è 1 bel fucile ma personalmente lo comprerei solo x esposizione...
non mi sembra molto adatto ad 1 combat
è 1 bel fucile ma personalmente lo comprerei solo x esposizione...
non mi sembra molto adatto ad 1 combat
ciao sapete dirmiqualcosa sul thompsondella golden bow?
praticamente è uguale a questo...
il thompson delle golden blow non esiste.
il venditore(non tutti) lo mette sotto nome "golden blow"ma è sempre un cyma o cybergun.
ciao
grazie tommy!
salve ragazzi anche io amo questo fucile
ho trovato questo tutorial per rendere il tommy scarrellante
https://www.youtube.com/watch?v=ihk3...son+m1a1&src=3
fantastico
ragazzi
dove posso trovare caricatori per il tommy
non marui
questo fucile è un grande
c'è l'ho quasi da un anno e non ha smesso di darmi soddisfazioni.
ho cambiato solo la molla perchè era overjoule, una systema m100, sto sui 0.94 in pianura e 0.98 in montagna e posso dirvi una cosa?
questo fucile è "lot of fun"
quando spari con un colt e sei in mezzo nell'azione......si ok spari, sei contento, hai in mano un arma moderna, stai facendo carne da macello di poveri somali sparando come un forsennato....
ma quando spari con questo thompson ragazzi, non c'è niente di eguagliabile....puoi sentirti in una situazione da vietnam come in una di ww2....le situazioni sono tante.
quando cominci a sparare i tuoi 420bb sei un tutt'uno con l'arma....e faccio del vero fuoco di sopressione che con altre armi non riesco a fare.
"il vietcong è là dietro....assaggia questa carica di piombo"
lentino come raffica, ma credetemi, è molto preciso per essere un asg di media misura!
nè vale i soldi spesi....tutti, perke' adesso costa poco ed è un asg performante, che sai che dura e non ti darà problemi (almeno a me non nè ha dati).
l'unica giocata dove non dovete portarlo è in montagna, dove ci si arrampica e si fanno molte salite....ma per il resto state pur certi che quando vi mettete a sparare con questo bestione, l'avversario tiene giù la testa perchè gli arrivano eccome! :-d
massapane miticoooooooo ti ho dato un punteggio perchè stò post è troppo bello