tenuta aria cosi cosi , boccole in teflon spessorini in metallo, speso 150 euroz
tenuta aria cosi cosi , boccole in teflon spessorini in metallo, speso 150 euroz
guarda che in realtà i fucili non sono prodotti dalla cybergun, ma vengono solo rimarchiati e reinscatolati, aggiuggendo la garanzia (stessa cosa i "3p" che trovi in giro), mi pare siano prodotti dalla cyma, stessa cosa anche i royal (questi sono sicuro siano dei cyma rimarchiati)...
probabilmente per rilasciare una garanzia, li testeranno, in modo da avere un prodotto di qualità leggermente superiore.
btw, bello schioppo!!! con il caricatore da gangster poi, dev'essere spettacolare!!
bhe, parlo per esperienza col mio m4 della cybergun che viene prodotto su lincenza dalla ics con l'unica differenza dei gusci in plastica e degli accessori "dedicati", il gearbox è perfetto ed è 1joule costante, il thompson non l'ho mai visto di persona e davo per scontato la bontà del prodotto.
per il caricatore da gangster avevo trovato in internet una guida per costruirne uno partendo da un drum di un ak, praticamente segavi via l'imbocco del caricatore a stecca del thompson e lo adattavi al drum dell'ak, prendendo un caricatore cinese per l'ak dovresti avere una buona base di lavoro spendendo poco.
posso sapere dove lo hai preso?
grazie!![]()
@nicolos : lo puoi trovare un pò ovunque, su gm, sul semaforo, su softairchina...
per fare funzionare i caricatori marui bisogna limare eccessivamente? qualcuno che ha provato a metterci i marui sa se ballano o vanno precisi?
grazie!![]()
cavolo, bello il thompson
e complimenti a nitroo per la recensione
anch'io ti parlo x esperienza (lavoro in un negozio che tratta questi articoli!!!), e posso garantirti che i tomphson e gli ak della cybergun sono in realtà dei cyma rimarchiati! ciò non toglie che siano degli ottimi prodotti e che valgano totalmente gli euro spesi x acquistarli!
:-d
io ne ho preso uno in mano e le plastiche mi sembravano un po scricchiolanti in confronto a quelle del tommy gun marui.
grazie ragazzi!
si ineffetti l 'unica plastica che scricchiola un pò è l' impugnatura , comunq perchè prendere icaricatori marui a 35€ quanto i 3p da 300bb costano 23 max 25€:-d