ho scartavetrato l' originale per eliminare il lucido poi ho spruzzato a bomboletta il marrone mogano , riscartavetrato per eliminare il lucido e passato colore impregnate opaco noce per legno , 2 passate ben steso!
ho scartavetrato l' originale per eliminare il lucido poi ho spruzzato a bomboletta il marrone mogano , riscartavetrato per eliminare il lucido e passato colore impregnate opaco noce per legno , 2 passate ben steso!
grazie!
ma naturalmente lo hai somtato per eliminare il finto legno dall'asg per fare questo
sisi ovvio ...
volevo fare una precisazione, spero di non fare figure del cacchio, sul tema caricatori maggiorati.
ho parlato con un mio compagno di squadra proprio domenica scorsa sui caricatori maggiorati del thompson...
lui ne ha marui e cybergun. sulla scatola dei cybergun cè scritto 300, ma ne tengono 420c come i marui, cosi mi ha detto
spero di non aver detto una cosa magari già ripetuta
:d
interessante...
ma è con la rotella anche il cybergun giusto?
io odio il ciottolare dei pallini....
sisi i cybergun hanno la rotella.... io nè ho 2 magg. dopo se riesco controllo e vedo quanti pallini tengono...
fammi sapere anche a me :d
non vorrei mai aver detto na str***ata![]()
eccomi .... contati in un cybergun maggiorato.
la casa dichiara 300bb ... dopo averli contati nel solo serbatoio sono 347 -350
tenendo conto che altri 30-40 bb potrebbero essere pescati ed essere pronti a sparare direi che quasi a 400 ci potrebbero arrivare .... comunq di sicuro non sono 300bella anche questa ho sempre pensato fossero 300 ...
buono quasi 400 bb di capienza per un caricatore che ti dicono che è di 300
molto presto aquisterò i caricatori maggiorati per il tommy
per causa di forza maggiore mi prenderò i 5 kings arms da 110 ciascuno
poi vi faccio risapere
li prendo anche io quelli .... ormai ho deciso.