no il 110 non è a rotella c'è la molla che zing zaga al suo interno!
no il 110 non è a rotella c'è la molla che zing zaga al suo interno!
finalmente un caricatore così!!!
certo che se penso che ieri volevo ordinate il 420 della marui mi viene da spararmi per l'errore che avrei fatto (ma lo avrei fatto col tommy)
menomale che mi hai dato questa notizia allora tra una settimana più o meno prendo i kings arms grazie di avermi tolto questo dubbio!!!![]()
eh , penso di prendermeli anche io se non trovo i maggiorati a buon prezzo
mmm fidati io i maggiorati a buon prezzo li cerco da febbraio e non ho mai visto nulla di buono (il prezzo dico non i caricatori) purtroppo o li paghi 35 euro uno da 420
oppure tempo fa c'erano dei caricatori da 300bb a "soli" 20 euro della cybergun
io ho provato recentemente a trovare uno shop su internet che abbia i caricatori disponibili ma è tutto esaurito!!!
quindi o i 5 della kings arms o quello da 420 della marui
ieri ne ho imbracciato uno, veramente bello, un po' scricchiolante solo questo
ho chiesto al negoziante e mi ha detto che il mese prossimo arrivava il tommy in stile gangster, che intendesse il padellone?
intende sicuramente il 1928
il "padellone" come caricatore è molto ganzo ma non può montere sull' m1a1 perchè gli attacchi sono diversi, fino al thompson m1a1 l'attacco non era a scorrimento ovvero quella specie di binario che c'è sul caricatore ma era un incastro che addirittura non toccava la parte con la presa a pistola e il grilletto
una cosa secondo me scomda poi del m 1928 è il fatto che aveva la presa dell'otturatore sulla parte alta e quindi era forato cosicchè si potessero vedere gli organi di mira...
era un aggeggio complicato però mi piacerebbe fare un ripulisti generale sparando a 1200 colpi al minuto...![]()
molto bello, davvero molto bello ma come hai fatto?
io odio il colore un pò giallino che hanno