salve a tutti! ohhhh ho sistemato!! mi è stato mandato un thompson nuovo e questo va veramente bene!!! spara che è una gioia!!! guadate che bello!!!!
devo raccontarvi qualche impressione.
allora, il primo che mi è arrivato (quello difettoso) sinceramente era un pelino più bello...il finto legno era qualche tonalità più scuro e questo ha qualche graffio sia sul calcio sia sulla parte destra. ed era incelofanato e chiuso da un altro celofan saldato. ma la cosa che più mi ha fatto tremare di questo è stato, appena l'ho etsratto dal polistirolo della scatola, trovarmi sul lato destro questa cosa:
[img]https://www.ciaocrossclub.it/root/di.../tommy%204.jpg[/img]
ci ho messo mezz ora! tutta con l'unghia per toglierlo...poi vari lavaggi con alcool e acetone, spazzola, spugna e panno asciutto. per rimuovere tutto (maledetta colla) e non rovinare il finto legno!!!
avevo letto, anche di altri softair, che certi hanno il problema della canna che balla...questo thompson in effetti aveva la canna che ballava un po..ma avevo letto nella recensione di nitro che conveniva, appena arrivato, dare un tirone a tutte le viti, e tirando le due viti sul dorso, tra il caricatore e il paramano in finto legno ho risolto, erano proprio allentate!!!
ora la canna non balla più! e così per tutte, quelle dell impugnatura, del calcio e persino degli attacchi della cinghia!!! tutte molli le ho trovate!!!
il caricabatterie di questo è giusto (non ronza come l'altro) e mi ha caricato la batteria in meno di 7 ore (come da asgcalc). sono veramente soddisfatto. non posso dirvi in quanto a precisione perchè non ho ancora tirato molto, mi devono arrivare i pallini...
volevo farvi due domande:
1 - esiste un caricatore maggiorato? leggendo le pagine precedenti ho capito di si, ma non ho capito su che catalogo, sito ecc ecc posso trovarlo..
2 - questo pulsantino nascosto? a che serve?
![]()