a me sembra la batteria scarica
a me sembra la batteria scarica
però il fatto che la batteria scotti... non è che 'sti cinesi l'hanno fattya male e hanno invertito le polarità? a parte che se fosse così in teoria avrebbe dovuto bruciarsi il fusibile...
provalo con una qualunque altra batteria, prima di disperarti
quella inclusa faceva schifo anche con me.
il caricabatterie idem...
da appassionato di iiww ringrazio sentitamente per questa ottima recensione!
trovo siano basilari queste informazioni, sia tecniche che visive, per effettuare una scelta..
ottimo servizio "sociale" nitro e sam!!
come descritto prima già quando mi è arrivata aveva un cavetto (il nero) dissaldato...quindi già li..ma poi è stata in carica un bordello di tempo, sia 6.40 ore (come da programmino asg) sia 10-12 ore di fila.
anche secondo me il caricabatterie fa schifo perchè ronza troppo...
comunque oggi ho contattato il venditore e come da accordi gliel'ho rispedito tutto....comprare un altra batteria che poi magari non è lei...
comunque l'ho tenuta in carica tutta notte, stamattina provo, la raffica andava veloce il doppio (strabiliante) e il colpo singolo partiva subito, sopo 15 secondi di prova addio colpo singolo e raffica lentissima...come se in 20 secondi avessi scaricato la batteria caricata in 12 ore!
ottima recensione!!! veramente una bella replica :d:d:d
grazie a tutti per i complimenti!!!
***@@*** paga non è magari che c'era da registrare l' altrezza del motorino?? perchè nel mio era tutto mollato il grano ... magari nel tuo l' hanno avvitato troppo e quindi sforzava può essere!
ieri ho rispedito il pacco al mittente, vi saprò dire a giorni...
dal video sembrerebe la batteria scarica.....