stupendo lo spegnifiamma!!! complimenti
stupendo lo spegnifiamma!!! complimenti
aggiunte le foto dello sniper"one" anche in versione lsb (long silenced barrell) e msb (medium silenced barrell).
polenta bella collezione.... ti volevo proporre un cosetta:
visto che sei abile nel manipolare l'aspetto degli asg xkè non provi a creare un fucile da sniper partenda da una pistola a gas?![]()
e se partissi da un coltellino svizzero?
in che se senso "partire da una pistola a gas"?
complimenti vivissimi appena avrò un 100 di € da spiuttanare ti devo far fare un lavorino a doc per un mp5..
ho capito che polenta e un mito.. ma non e miga dio...polenta bella collezione.... ti volevo proporre un cosetta:
visto che sei abile nel manipolare l'aspetto degli asg xkè non provi a creare un fucile da sniper partenda da una pistola a gas?
"mi sapresti fare un asg partendo da una boccola...??? " xd
dovrebbero stare in un museo!!!!!!!
ora ti denuncio alle belle arti![]()
complimenti
finalmente sono riuscito a mandare ad anodizzare lo sniperone (che nel frattempo si sta cuccando anche la slittona superiore) e il microm4. appena riesco posto le foto.

ora ti sfido..........(capirai....come perdere in partenza)....il mio prossimo fucile sarà un pdw.....io te lo spedisco senza nemmeno tirarlo fuori dallo scatolo
e tu ne fai letteralmente quello che vuoi.......e poi mi dici cosa ti devo.......
2 sole richieste: la prima, che non diventi un ak ed la seconda che non diventi un fucile lungo da sniper. ovviamente pago tutto quello che c'è da pagare e se riesci a far diventare divino anche un pdw cena pagata
accetti???
molto stimolante un pdw. mandami immediatamente una foto del tuo e marca. dovrai solo armarti di santa pazienza perchè ultimamente sono lungo.
se volessimo fare un paragone, tu rappresenti la orange county chopper del softair. un'abilità manuale eccelsa e un' infinita fantasia