se ti spedisco un g36c,che mi combini?cazzo,se mi fai una cosa così stratosferica ti pago bene![]()
se ti spedisco un g36c,che mi combini?cazzo,se mi fai una cosa così stratosferica ti pago bene![]()
bellissimi tutti!!!
e sopratutto custom!!!
dai dai che voglio vedere lo stubbyno....
carissimo polenta...mi daresti qualche info in più sulla realizzazione del frontale del p90?
killtrocity: ultimamente sono a corto di weaver e di tempo ma se mi contatti in pm mi dici che cosa vorresti realizzare.
manzin: cosa vuoi sapere sul ris. vai a vedere il post dedicato in "custom" ed eventualmente fammi qualche domanda più precisa.
l'inventiva ce l'hai te
si ma anche il poco tempo per pensare ce l'ho io ultimamente! dammi almeno uno spunto.
me ne regali qualcuno?sono tutti stupendi soprattutto la prima serie!
sono proprio pezzi rari!
belliiiiiiiiii!!! specie le versioni sniper... :d:d:d
compliments
finito il più corto m4 che abbia mai fatto. avendo costruito intergalmente tutto il frontale ho fatto in modo che contenesse la batteria (intellect 9,6v - 1500 mah): ottimo rof e più che buona gittata nonostante la canna da 16 cm.
il frontale è più corto di uno stubby e inoltre ha il calcio a stampella. una volta chiuso il calcio sembra veramente di maneggiare una grossa pistola. appena c'è una bella giornata faccio le foto.
Ultima modifica di polenta; 30/11/2008 a 20:58