nn c'è che dire ... ogni cosa che tocca lo fa diventare unico, complimenti vivisimi per la colezione e per la bravura nel custom...
ps: domanda: posso diventare un tuo discepolo ?![]()
nn c'è che dire ... ogni cosa che tocca lo fa diventare unico, complimenti vivisimi per la colezione e per la bravura nel custom...
ps: domanda: posso diventare un tuo discepolo ?![]()
lo sei diventato dal momento che hai postato.
ho quasi finito l'm4 con batteria più corto che abbia mai fatto. prossimamente lo posto. sono ormai due settimane che lo guardo riflettendo si come fare lo spegnifiamma e oggi finalmente ho avuto la folgorazione. appena ho un'oretta per stare da solo col mio fido tornio lo finisco.
stupenda la collezione!!!tutto stupendo!!! sbav
anche io ho un sig...
ps: anche io voglio essere tuo discepolo
ps2: come lo hai silenziato il sig? io ho messo uno snipermk2 ma non silenzia molto...scusa l ot...:-d
gli ho fatto un silenziatore io con il giusto quantitativo di gomma piuma dentro e fa il suo effetto.
polenta .......fai troppo lo sgargiante ......, ma quando è che ci vediamo mi fai vedere il wa 2000 e ti do lo steyr per metterci quella famosa slittina?
scusa aldo mi ero dimenticato di aggiungere quest'altra tua creazione
https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=g36
ora in mano di jupe se non sbaglio![]()
porca pupazzola alla faccia dei custom sei il re complimenti stupendi![]()
grandissimo, mai visti lavori del genere......se aprissi un negozio/officina di asg correlato ad un sito internet....avresti richieste di lavoro per anni!!!
rispetto![]()
se aprissi un negozio non potrei più continuare a farlo per passione e dovrei smettere di fare navi per lavoro.
porca vacca!!!!bè direi che fare navi sia molto meglio.....cmq ancora complimenti per i tuoi bellissimi lavori.