Ultima modifica di polenta; 26/07/2008 a 15:00
il walther monta una bsa 6-24x40, spaventosa.
che dire? paura! stupendi..tutti..
In attesa della conferma e-mail
siii fammi maleeeee :d
bellissimi !
mamma mia polenta....non ho parole,davvero...
minkia quanta roba...
edit:....e che roba!!!
ma da quando hai un mp5? e se non erro quello ai tempi dei tempi fu mio......... quanti ricordi..............
il walther wa 2000 è stupendo...
davvero belli!
pizza, piccolo gay, l'mp5 per un po' di tempo, non mi ricordo perchè, è stato anche mio. e' stato uno schioppo un po' mignotta: lo hanno avuto tutti (pagando).
mammamiaaaaaaaaaaa!
uno più bello dell'altro!
sei davvero un mostro(in senso buonoxd)!!!!!!!
