Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

  1. #151
    Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Iscritto il
    26 May 2010
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Papà:non vuole che lo faccia
    Mamma:non gliene frega niente basta che uso i miei soldi
    Nonna:non vuole propio
    Nonno:gli piace abbastanza infatti quando ho compro un fucile lo vuole provare anche lui
    Amici:a molti piace e gli altri mi reputano un pazzo fanatico di destra

  2. #152
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    529

    Predefinito

    mamma: vai vai almeno corri un po
    papà: se vengo io faccio na strage altro che rambo....e io gli rido in faccia..
    nonna: non lo sa
    amici: vogliono venire anche loro ma dicono che costa troppo quando vanno in giro con 200 euro di scarpe e 300 di vestiti...

  3. #153
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Fidanzata: Ma chi te lo fa fare di alzarti presto...

    Babbo (in toscana si chiama così): abbi occhio...

    mamma: mugugnata incomprensibile

    nonna: non sa nulla

    suocera: domani fai la guerra?

    suocero: meglio se ignora

    amici: beeellloooooo.... posso provare? (poi quando dico loro l'ora di partenza cambiano idea)

  4. #154
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Feb 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    papa= maggiore dell'esercito
    cavia da cronometro
    sgranatore ufficiale
    appassionato di armi
    di fronte alla minimi= lo sai che ce la hanno fatto sparare ed io ho fatto 24 centri su 27 in una raffica
    perennemente contro l'aBs
    mamma= quando succede qualcosa io denuncio a tuo padre
    non ti do piu i soldi che ti compri i giochini a pallini
    vai a giocare a pallone
    parenti= per colpa tua se vengono i militari a casa andiamo in galera con tutti sti fucili ti arrestano
    non vogliono capire che sparano pallini
    cugini= bello voglio gioca ma quano costa con 60 euro mi compro qualcosa
    amici= che chi mi disprezza perche gioco co i pallini
    chi viene con me a giocare
    e chi fa finta di disprezzare per l'invidia
    amiche=gli piace si informano solamente

  5. #155
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    papa e mamma si lamentano per la quantita di pallini in giro per casa e per tutti i soldi che spendo
    fratello: è lui che mi ha trasmesso la passione
    zii e parenti: non hanno ancora precisamente capito che cos'è
    nipote(ha la mia stessa eta9 si diverte a sparare con i miei fucili dalla finestra

  6. #156
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    mamma: inizialmente l'ho stressata per andare a provare, ma ora è contenta dato che mi sto divertendo moltissimo e ha capito che mi interessa molto di più di altri sport. Chiaramente si lamenta per i pallini che ogni tanto trova sotto i mobili (anche se è felice di poterli buttare nel prato e basta, viva i BIO!) e per i cassetti di cui mi sono impadronito per sistemare il tutto.
    papà: ha parlato un bel po' con il nostro negoziante/compagno di club che mi ha fornito fucile e mimetica ed anche lui è d'accordo.
    sorella: non abitando più con me non ho molte occasioni di spiegarle il softair, ma le basta sapere che è sicuro e che mi diverto.
    fidanzato della sorella: attratto dal softair, verrà a provare, appena ha una domenica libera.
    nonna: inizialmente era un po' spaventata (pensava stessi entrando nell'esercito... ) ma poi ha capito il lato ludico del sa.
    new entry, la cugina: mi è passata a prendere domenica scorsa dopo la consueta giocata e le ho spiegato un po' come funziona il tutto e il primo commento è stato "figo!". Reazione abbastanza comune tra le ragazze.
    amici: uno sta venendo a provare da noi (e non ne sapevo niente, è stata una sorpresa anche se sapevo che già giocava) e si iscriverà. Per quanto riguarda gli altri, alcuni sono attratti dall'aspetto "militaresco" del softair, più che dal gioco in sè, mentre altri non sanno cosa sia e non gli interessa molto.

    Insomma, sono messo bene!


    Bye!

  7. #157
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    mio padre: gli scoccia un pò che sia una simulazione di guerra, ma non fa storie.
    mia madre: solite raccomandazioni... non farti male ecc, ma è sempre cosi ^_^ insomma non gli da alcun fastidio

    la donna: mi da del fascista
    "suoceri": così a vedersi non gli fa ne caldo ne freddo
    amici: alcuni sono interessati e gli piacerebbe provare, ad altri non interessa e stop.

  8. #158
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Padre: non gli piacciono le armi e la guerra, ma è sempre stato un sostenitore del: "Fai ciò che ritieni giusto, se non lo è, te ne accorgerai nel tempo".

    Madre: non gliene frega quasi niente, è sarcastica quando ci spendo soldi, ma se sapesse veramente quanto ci spendo si incazzerebbe come una bestia, con l'unica conseguenza dell'aumento dell'inquinamento acustico in casa.

    Fidanzata: Quanto vorrei avere il problema...

    Zii, cugini: Loro: "Che fai?", io: "Softa... lascia perdere". Sarebbe fiato sprecato. Ho lasciato che glielo spiegassero i miei e poi mi sono sorbito la solita combo delle solite domande.

    Amici: devo dire che non mi posso lamentare, non mi hanno mai dato particolari problemi, anzi, si sono dimostrati sempre piuttosto interessati, ma se capivo che sarebbero venuti solo per cazzeggiare allora non me li portavo.

  9. #159
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Me ne sono sempre disinteressato di quello che dicono tutti, o iniziato ad interessarmi a questo gioco/sport da solo piano piano fino a che non mi sono avvicinato davvero ed ho iniziato a giocare.

    A mio nonno l'ho detto girandoci in torno, alla fine mi ha detto:"Bhè ma se dovete fare azioni di guerra, almeno c'è qualcuno che sa cosa deve farvi fare?" a pranzo poi mio nonno:"Quanti Crucci hai ucciso oggi!"
    io:" nessuno nonno...!"
    nonno:" E allora che ci mangiamo oggi a pranzo!"

    Grande Nonno!

  10. #160
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Eh i nonni sono i migliori, ancora quando c' era il mio ogni tanto mi diceva "vabbè la prossima volta vengo anche io cosi facciamo una bella trincea!". Un grande...

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.