aridanghete...
mamma: spendi troppo, camera tua fà schifo [è vero, il caos regna], quando metti in ordine? chiudi la porta di camera tua sennò entra un altra volta il gatto e ti fà danni e poi ti arrabbi [caxxo, si è mangiato un auricolare, mi ha rovinato le stanghette dei wileyx, si è fatto le unghie sulla borsa porta fucile]
però fa i lavori di sartoria su mimetiche, jacket e via così...
papà: non è interessato più di tanto, mi aiuta per risolvere problemi meccanici/elettrici vari...
sorella: è interessata, solo che fà l'infermiera e non riuscirebbe a starci dietro coi turni, se ci aggiungete che il ragazzo è una piantina grassa (domenica=tv=divano) non credo verrà mai a giocare...
amici: alcuni rompono le balle altri giocano com me...
ragazza: al momento assente, ma le precedenti non erano minimamente interessate all'argomento, magari si arrabbiavano se andavo via per 2 giorni, ma normalmente loro la domenica mattina dormivano ed il pomeriggio studiavano, quindi io potevo andare a giocare tranquillamente e le vedevo poi alla sera... poi, voglio dire, le vedì il venerdì, le vedì il sabato sera... che balle... se non ci vediamo un giorno non muore nessuno...
cugini / zii: alcuni credono che sia pazzo, altri lo sanno per certo, altri ancora credono che io sia un fanatico di estrema destra ed ai più non frega una mazza... come novità c'è che adesso sto portando a giocare un mio cugino...
nonni: non credo sappiano che cosa combino... non ci sono la domenica a pranzo, giro in mimetica e provo i ciufili in giardino.... loro non chiedono, io non spiego...
varie / eventuali: i vicini mi hanno mandato 2 volte i cc/ vigili a casa, poichè mi han visto in giardino in compagnia di gente strana, forse banditi, che sparavamo con fucili da guerra, bevevamo birra e forse ci facevamo le canne...
tradotto: ero nel mio cortile (non visibile dalla strada) che provavo dei ciufili con 2 miei amici e la mia tipa dell'epoca... la vicina ha il vizio di guardare (con un binocolo) quello che facciamo...

Portale
Lo staff