Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito Parenti e SoftAir..!

siccome mi sto dilettando nell'aprire topic "storici", non poteva mancare questo!

ke ne pensano i vostri parenti del softair?!
    come agiscono nei vostri riguardi?!

8)

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rispondo io:

papa: gioca con me ed è cacciatore, è stato parà nella folgore quindi.... :d :d :d

mamma: ma allora domenica non ci siete a mangiare, occhio eh, stai attento, le solite cose insomma

nonna: dove vai? a fare la guerra? ti ci vorrei vedere io nella guerra vera, tuo nonno c'è stato.....................e roba del genere...

amici: sfottono logicamente: quanti ne hai ammazzati, ma ti quel buco in testa (inventato logicamente) te l'han fatto i pallini e poi ogni discorso serio verte sempre sul softair ma in fondo, cosa ci posso fare?

zii e cugino: se ne fregano ampiamente tranne uno che gioca in un altro club :d

sorella: vorrebbe provare ma è ancora treoppo piccola:d

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moglie: fai pure, ma io non condivido il tuo hobby!

papa: ma cosa vai a fare?......... però deve essere divertente.....

mamma: vai, vai , così corrì un poko....

nonna: dove vai? a fare la guerra?

suocera: dove sei stato? a far trekking? (anke se sa benissimo dov'ero)

suocero: com'è il pranzo? (cambia discorso.... parlarne sarebbe troppo.... ma kome.... la figlia sposato con uno sfigato softairista?)

amici 1: che sei un guerrafondaio?

amici 2: beeellloooooo.... posso provare?

Spina L'avatar di Fulmine
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

mamma, babbo e nonna, alla fine sono contenti xchè si fa x stare insieme, x divertirsi e x stare in mezzo alla natura...
    in più provengo (da parte di padre) da una storica famiglia di militari, quindi..

nonni e zii meterni sono invece contrari, e mi è anche capitato che mi facessero delle osservazioni!

alla mia fidanzata non dispiace come tipo di gioco, xò con il fatto che mi vede solo il fine settimana (a causa dell'università) gli scoccia se tutte le domeniche vado a giocare, quindi ogni tanto devo rinunciare ai game, ma credo che tutti i torti non ce l'abbia

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

mia madre fa la gnorri e mi psicoanalizza, mio padre piglia per il culo, mio fratello è interessato a provare, i miei amici giocano con me...

e la mia ragazza...

beh ecco è fermamente contraria perchè lo pensa + come guerra che come gioco.
    in compenso vuole che mi pigli una pistola vera per andare al poligono... :s

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA

Predefinito

inizialmente i miei genitori erano contrari mi dicevano "è il modo legale x formare mercenari" ma dopo che hanno conosciuto mala e aspide hanno cambiato idea soprattuto mia madre che qualche volta(dice) vorrebbe provai miei nonni non mi hanno mai detto niente tranne uno che una volta si è attacato al mio spesntz e non lo voleva + mollare
    ad alcuni miei cugini piace ad altri no e rompono le palle!!!
    gli amici... gli amici alcuni non dicono niente xkè come sport li attira mentre altri dicono "guerrafondai!!! pazzi!!! e le solite cazzate"

onestamente penso di comprendere specialmente i miei genitori xkè quando ho iniziato a giocare avevo 16 anni, mentre gli altri giudicano sensa provare ed è una cosa ke mi fa incazzare tantissimo!!!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

mai avuti problemi in famiglia!!!

mamma: al max mi fa notare (con una certa fraquenza) che spendo un sacco di soldi!!ma trova il gioco in se assolutamente normale...anzi le piace.

babbo: idem come sopra...solo che gli piace di più e da buon vecchio modellista apprezza molto certi aspetti "casalinghi" del sa.

ragazza: nei primi tempi mi dava del bambino troppo cresciuto (leggasi immaturo)...poi a capito bene che il gioco è un pò più complesso rispetto allo sparacchiarsi 2 pallini in un prato e ora le piace, vorrebbe provare (lei e delle amiche) ma le secca molto doversi necessariamente sporcare :s
    in compenso pretende reportage fotografici completi dopo ogni gara di una certa importanza!!

amici: o giocano nel mio club o ci hanno giocato...

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

papà,amici e cugini:"bello,una volta vengo a provare"
    papà e mamma:"ma quanto spendi?"(se lo sapessero... :s )
    nonne:"ah,sei matto,ma pittosto perchè non vai a fare il soldato?

zii e conoscenti in generale:"sof...chi?"

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

figlio dell unica pecora nera di una famiglia di militari,per papà "sti propri un creten".non può dirmi di andare al lavorare, perchè gli fà ca...e anche il mio lavoro.
    per mamma"hiiihihihihh risata isterica"
    cugini e zii" vedi di non far cavolate o ti arrestiamo"
    moglie," vai e divertiti, patti chiari e amicizia lunga", mi preferisce a giocare che a lavorare!
    l'amante""" beh sono cavoli tuoi, non sai cosa perdi"

Kraven
    Visitatore

Predefinito

aridanghete...

mamma: spendi troppo, camera tua fà schifo [è vero, il caos regna], quando metti in ordine? chiudi la porta di camera tua sennò entra un altra volta il gatto e ti fà danni e poi ti arrabbi [caxxo, si è mangiato un auricolare, mi ha rovinato le stanghette dei wileyx, si è fatto le unghie sulla borsa porta fucile ]
    però fa i lavori di sartoria su mimetiche, jacket e via così...

papà: non è interessato più di tanto, mi aiuta per risolvere problemi meccanici/elettrici vari...

sorella: è interessata, solo che fà l'infermiera e non riuscirebbe a starci dietro coi turni, se ci aggiungete che il ragazzo è una piantina grassa (domenica=tv=divano) non credo verrà mai a giocare...

amici: alcuni rompono le balle altri giocano com me...

ragazza: al momento assente, ma le precedenti non erano minimamente interessate all'argomento, magari si arrabbiavano se andavo via per 2 giorni, ma normalmente loro la domenica mattina dormivano ed il pomeriggio studiavano, quindi io potevo andare a giocare tranquillamente e le vedevo poi alla sera... poi, voglio dire, le vedì il venerdì, le vedì il sabato sera... che balle... se non ci vediamo un giorno non muore nessuno...

cugini / zii: alcuni credono che sia pazzo, altri lo sanno per certo, altri ancora credono che io sia un fanatico di estrema destra ed ai più non frega una mazza... come novità c'è che adesso sto portando a giocare un mio cugino...

nonni: non credo sappiano che cosa combino... non ci sono la domenica a pranzo, giro in mimetica e provo i ciufili in giardino.... loro non chiedono, io non spiego...

varie / eventuali: i vicini mi hanno mandato 2 volte i cc/ vigili a casa, poichè mi han visto in giardino in compagnia di gente strana, forse banditi, che sparavamo con fucili da guerra, bevevamo birra e forse ci facevamo le canne...

tradotto: ero nel mio cortile (non visibile dalla strada) che provavo dei ciufili con 2 miei amici e la mia tipa dell'epoca... la vicina ha il vizio di guardare (con un binocolo) quello che facciamo...

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.