mamma: leva dal tavolo le tue cose per andare a caccia, non ho svuotato il salone per te ! prima o poi ci spaccheremo la testa a camminare su queste cose che sparghi epr casa come sale !!

papà: guarda documentari e sente alla radio quando ne parlano, ma non è interessato a giocare, anche se sono minorenne i soldi me li procuro da solo e non ne ho mai chiesti a lui. mi accompagna quando vado a giocare ed è felice che mi diverto e corro all'aria aperta lui ha capito ( quasi e spero ) il vero senso del softair

sorella: (appena gli faccio vedere il mio nuovo fucile): basta con queste coseeee le ho già vistee !
sorella: ( mentre provo il fucile): mi fai provare un pò??

cugino
: gli ho spiegato in qualche minuto cosa faccio, gli è piaciuto.

zii: non sanno niente di quello che faccio, disapproverebbero di sicuro..

nonna e nonno: se vedono cosa faccio gli verrebbe un infarto.. insomma li capisco.. loro i miei zii e mia madre hanno vissuto sotto la gueera in libano.. mio nonno non ha fatto entrare un fucile in casa e mi picchierebbe..

amici: fighissimo, una volta mi fai provare, a quanti metri arrivato i "piombini" ?
in poche parole pensano che sia una guerra..

prof: porta il tuo fucile in classe così quando entrano gli altri a chiedere le cose gli spari alle gambe :d