Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

a mio padre gli sembro un pirla che gioca con dei suoi pari.
    mia madre nn dice nulla basta che nn gli porto in casa troppa roba (tipo fucili e mimetiche).
    mia nonna e' contro armi,ecc... e qualsiasi cosa sia al di fuori di stare in casa,lavorare o studiare e andare a ballare il tango nelle balere degli anni 70,e tratta me (28 anni) e mio padre (58) come fossimo 2 bambini di 10 anni, quindi tutte le cose che faccio e' meglio che nn le sappia,anche se ultimamente con l'ictus che ha avuto nn e' + tanto "giusta",e vive quasi in un suo mondo,quindi potrei anche dirgli tutto che nn ci farebbe neanche caso probabilmente.
    gli altri parenti non vedo perche' debba informarli di quello che faccio.
    la mia fidanzata come scritto nell'altra discussione viene con me a giocare se ha voglia,se no se ne sta a casa e la vedo la sera,ma tendenzialmente nn mi dice nulla,io le lascio fare quel che vuole e la cosa e' reciproca.
    alcuni amici han provato e si sin divertiti,altri nn vogliono provare,altri mi danno del pirla come mio padre.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/09/2009 a 15:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.