Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

sono sempre stato un iper attivo ed i miei famigliari sono pronti a tuuto:
    la mamma non la ho pyù, purtroppo ma a lei la ocsa non la toccava minimamante...anzi la preferiva alle mie altre passioni quali moto, canoa e arti marziali.
    mio padre non è minimamente interessato alla cosa perchè oramai io e mio fratello lo abbiamo abituato a tutto.
    mio fratello è attirato alla cosa ma ha da poco tempo una squadra di lcrosse con vivaio di giovani e si dedica a quello oltre alle figlie.
    le ragazze che ho frequentato o che frequento sapevano che con me la formula è : prendere o lasciare perchè il sa è parte integrante della mia vita.
    io, da parte mia, non mi sono mai curato dell'altrui opinione a riguardo delle cose lecite che faccio.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    le ragazze che ho frequentato o che frequento sapevano che con me la formula è : prendere o lasciare perchè il sa è parte integrante della mia vita.
    io, da parte mia, non mi sono mai curato dell'altrui opinione a riguardo delle cose lecite che faccio.
    amen fratello

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.