Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

m:ma ancora pezzi di fucili???ma hai la camera piena!sempre a spendere soldi...e gli esami??quando li dai??
    io:dai dai ROMA SI è FATTA PIANO PIANO

io:amore! ti ho preso una cosa nuova!!!!!! sei contentoooo??
    amore.....: nessuna risposta....ERA IL MIO M4 l'amore ahahhahaha

io:amore(la persona)ho un regalo per te!
    lei:cosa? cosa? cosa?
    io:apri ...
    lei,,ma cosè'...
    io:mimetica dpm,guanti rinforzati occhialetti balistici e copia del tattico inglese...DOMENICA VIENI A PROVARE...
    lei: GRAZIE.....

mamma:....ma insomma..puo esse che ogni volta che vengo in camera tua a passare l'aspirapolvere sento le maracas???vuoi raccogliere questi maledetti pallini!!
    io: e non hai visto in garage sotto al Range

di episodi ce ne sono tantissimi quasi ogni giorno.sopratutto perche sono vicepresidente della mia associazione e gioco ormai da quasi4anni...ormai i miei condividono/odiano il gioco,che vedono che è davvero troppo oneroso e che mi occupa molto tempo..ma alla fine sempre meglio di strafarsi o di andare a baldracche (glielo dico sempre)
    la mia ragazza ormai,dopo tanto l'ho convinta a venire,deve solo iniziare,tra 2 domeniche... e vedremo la sua reazione...
    gli amici...bhe ....gli unici che mi capiscono a pieno è la mia SQUADRA....
    Ultima modifica di -Roccia-; 04/09/2010 a 15:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.