Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    muhauhauhauhauhauah
    auhauahuahauhauahuahuahauh!!!!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Falange Dianensis - SoftAir Group

Predefinito

ragà leggete che ne pensano i miei.

papa: pensa che sono un bambino

mamma: le piace e vorrebbe provare....ma nemmeno se me paga. immaginate mia madre che mi tiene na trappola

nonna: non lo sa....

amici: mi prendono per i fondelli

zii e cugino: all'oscuro di tutto

sorella: vorrebbe provare ma è troppo piccola :-d

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

mamma: domenica vai fare i combat, bravo così stai in movimento e respiri aria pura.

papa': questo gioco non ti garantisce un futuro, smettila di giocare con sti fucili.

zii: ma se questo gioco portasse dei soldi, io lo capirei, ma per il resto mi sembra una perdita di tempo.

zii 2: un giorno di questo dovrei venire a provare pure io, posso?

ragazza: mi piace voglio venire a giocare con te!

amici: scimunito di guerra a tempo di pace!

amici 2: interessante, qualche volta devo venire a provare.

condomino 2° piano, eta' sulla 50 ina (alla moglie mentre salivano le scale del portone dopo avermi visto vestito in mimetica che mi accingevo a partire): cara e pure dovrei andare a provarlo pure io questo gioco insieme a gabriele.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

aggiornanamento:

papà dopo aver provato il fucile: stupendo !!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mauhauha mitico vertunno xd,bhe direi che tutto sommato il rapporto familiari softair va benissimo.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

mamma: all inzio contraria, ora ha capito che non è pericoloso e non siamo guerrafondai, mi dice sempre raccogli i pallini e tira su le tue cose e non sporcare troppo che lavo io...e non spendere troppi soldi, mettili via per la casa
    papà:è venuto a provare, gli è piaciuto,ma non ha tempo.....adora il fatto che si stia all' aria aperta e ci si diverta, per questo mi accompagna le domeniche(grazie )
    fratelli e sorelle: non ne ho xd
    ragazza:non cel ho xd(...azz..)
    nonno: ha voluto provare il fucile(quando ha visto che era un ak, ha cominciato a raccontarmi la storia del pci e della russia xd, è figlio di partigiani(aveva 14 ann imentre cera la guerra) e gli e l ho prestato per sparare agli uccelli che gli mangiano l' uva nei campi xd
    nonna:quando mi vede in mimetica ride e mi chiede se mi diverto....dice che le fa un po impressione l "arma" ma niente di che.
    zii(maschi) un giorno vengo anch io a provare, figata!
    zie: rivolte a mia mamma: e ma quel ragazzo li...con tutti sti fucili sembrano militari ecc ecc
    amici1: figata voglio provare(i miei fucili glie li faccio vedere e ci sbavano sopra)
    amici2:tutti quei soldi la? giocare come dei bambini?spararsi?svegliarsi presto?
    detto da uno che si veste con roba da 200 euroa a capo, che torna a casa alle 2 con cui ho baruffato più volte........sti truzzetti xd

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mamma: " soldi tuoi, spendili come meglio credi " , " se ti fai male sono problemi tuoi "
    papà : " ci spendi troppi soldi " , " ti sei comprato un altro fucile?? "
    fratello : abita a 10'000 km da casa, ne sa poco o nulla
    parenti: preferisco non farlo sapere in giro
    amici/amiche : molti sono miei compagni di club, le ragazze lo trovano interessante
    Ultima modifica di ADD.Slimer; 07/09/2009 a 16:33

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

papà:ahahah...ma quanti ce ne sono che giocano a stò gioco....non sò cosa ci trovate di bello....
    mamma:che bellino che sei() sembri quasi un militare...vieni che ti faccio la foto()
    fratello:vorrei venire solo che poi,bla-bla-bla-bla...no ma poi si spende troppo...e intanto è li che prova il mio spr...e dice ogni tanto...mi fai provare il fucile...
    amici:che figo,qualche volta posso venire?
    amiche:non sanno nemmeno cosa sia
    bm:no,preferisco giocare alla wii,poi il softair non è uno sport...(e ci credo se ti compri un fucile elettrio tutto in plastica da 60 euro,e pallini da 0,12 come fai a divertirti...poi va dall'amico che ha un m4 jg che esce a 1,3 e si viene a vantare con me che il suo è più potente...gli rido in faccia....(hihihi)

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

mamma: sta cagata colossale... chi ti credi di essere, è? studia...
    padre: be è militare :d
    zii 1: a, si bello.... (e al popolo?)
    zie e nonni: oddio, mio nipote è un terrorista....
    cugini 1: bravo fai bene
    cugini 2: idiota
    amici: ma scusa, gia fai warhammer, d&d, wh40k.... stai studiando e non ciai na lira... smettila no?

ma in definitiva.... w il softair e chi lo ha inventato ^^

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mamma: inizialmente preoccupata... ora incazzata per i soldi che ci spendo
    papà: mi prende per il culo ma alla fine secondo me gli piace! (notare che non lo chiama softair ma andare a fare il cretino nei boschi)
    nonna: ma do vai ci sono tante altre belle cose...
    amici: o mi prendono per il culo, o interessati ma troppo lavativi per venire a provare o giocano con me

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.