In attesa della conferma e-mail
ragà leggete che ne pensano i miei.
papa: pensa che sono un bambino
mamma: le piace e vorrebbe provare....ma nemmeno se me paga. immaginate mia madre che mi tiene na trappola![]()
nonna: non lo sa....
amici: mi prendono per i fondelli![]()
zii e cugino: all'oscuro di tutto
sorella: vorrebbe provare ma è troppo piccola :-d
mamma: domenica vai fare i combat, bravo così stai in movimento e respiri aria pura.
papa': questo gioco non ti garantisce un futuro, smettila di giocare con sti fucili.
zii: ma se questo gioco portasse dei soldi, io lo capirei, ma per il resto mi sembra una perdita di tempo.
zii 2: un giorno di questo dovrei venire a provare pure io, posso?
ragazza: mi piace voglio venire a giocare con te!
amici: scimunito di guerra a tempo di pace!
amici 2: interessante, qualche volta devo venire a provare.
condomino 2° piano, eta' sulla 50 ina (alla moglie mentre salivano le scale del portone dopo avermi visto vestito in mimetica che mi accingevo a partire): cara e pure dovrei andare a provarlo pure io questo gioco insieme a gabriele.
aggiornanamento:
papà dopo aver provato il fucile: stupendo !!
mauhauha mitico vertunno xd,bhe direi che tutto sommato il rapporto familiari softair va benissimo.
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
In attesa della conferma e-mail
mamma: all inzio contraria, ora ha capito che non è pericoloso e non siamo guerrafondai, mi dice sempre raccogli i pallini e tira su le tue cose e non sporcare troppo che lavo io...e non spendere troppi soldi, mettili via per la casa
papà:è venuto a provare, gli è piaciuto,ma non ha tempo.....adora il fatto che si stia all' aria aperta e ci si diverta, per questo mi accompagna le domeniche(grazie)
fratelli e sorelle: non ne ho xd
ragazza:non cel ho xd(...azz..)
nonno: ha voluto provare il fucile(quando ha visto che era un ak, ha cominciato a raccontarmi la storia del pci e della russia xd, è figlio di partigiani(aveva 14 ann imentre cera la guerra) e gli e l ho prestato per sparare agli uccelli che gli mangiano l' uva nei campi xd
nonna:quando mi vede in mimetica ride e mi chiede se mi diverto....dice che le fa un po impressione l "arma" ma niente di che.
zii(maschi) un giorno vengo anch io a provare, figata!
zie: rivolte a mia mamma: e ma quel ragazzo li...con tutti sti fucili sembrano militari ecc ecc
amici1: figata voglio provare(i miei fucili glie li faccio vedere e ci sbavano sopra)
amici2:tutti quei soldi la? giocare come dei bambini?spararsi?svegliarsi presto?
detto da uno che si veste con roba da 200 euroa a capo, che torna a casa alle 2 con cui ho baruffato più volte........sti truzzetti xd
mamma: " soldi tuoi, spendili come meglio credi " , " se ti fai male sono problemi tuoi "
papà : " ci spendi troppi soldi " , " ti sei comprato un altro fucile?? "
fratello : abita a 10'000 km da casa, ne sa poco o nulla
parenti: preferisco non farlo sapere in giro
amici/amiche : molti sono miei compagni di club, le ragazze lo trovano interessante
Ultima modifica di ADD.Slimer; 07/09/2009 a 16:33
papà:ahahah...ma quanti ce ne sono che giocano a stò gioco....non sò cosa ci trovate di bello....
mamma:che bellino che sei() sembri quasi un militare...vieni che ti faccio la foto(
)
fratello:vorrei venire solo che poi,bla-bla-bla-bla...no ma poi si spende troppo...e intanto è li che prova il mio spr...e dice ogni tanto...mi fai provare il fucile...
amici:che figo,qualche volta posso venire?
amiche:non sanno nemmeno cosa sia
bm:no,preferisco giocare alla wii,poi il softair non è uno sport...(e ci credo se ti compri un fucile elettrio tutto in plastica da 60 euro,e pallini da 0,12 come fai a divertirti...poi va dall'amico che ha un m4 jg che esce a 1,3 e si viene a vantare con me che il suo è più potente...gli rido in faccia....(hihihi)
mamma: sta cagata colossale... chi ti credi di essere, è? studia...
padre: be è militare :d
zii 1: a, si bello.... (e al popolo?)
zie e nonni: oddio, mio nipote è un terrorista....
cugini 1: bravo fai bene
cugini 2: idiota
amici: ma scusa, gia fai warhammer, d&d, wh40k.... stai studiando e non ciai na lira... smettila no?
ma in definitiva.... w il softair e chi lo ha inventato ^^
mamma: inizialmente preoccupata... ora incazzata per i soldi che ci spendo
papà: mi prende per il culo ma alla fine secondo me gli piace! (notare che non lo chiama softair ma andare a fare il cretino nei boschi)
nonna: ma do vai ci sono tante altre belle cose...
amici: o mi prendono per il culo, o interessati ma troppo lavativi per venire a provare o giocano con me