Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

mamma: bello anche questa domenica mi torni a pranzo tardi e pulisco la cucina alle 3

papa: devo venire anche io, però volgio un m60 e una bandana (rambo lascia brutti strascichi)

sorella: bello, ma le armi non mi piacciono

fidanzata: non gioca ma è diventata un enciclopedia del sa sentondomi parlare

i suoi: sfottono chiamandomi guerriero, poi il padre essendo cacciatore vi lascio immaginare

amici: bello figo devo venì, ma poi non vengono perchè la domenica ci si deve alzare presto, tranne qualche rara eccezzione

Spina L'avatar di Mercenario Joker
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

sorella: ma che andate a fa tu e quelli scemi degli amici tuoi?
    papà parte1: non cacciare in giro quel fucile sennò te lo tiro in testa, tutte cavolate.
    papà parte2: ma che stai a fa fuori al balcone?.... fammi provare a spara và.
    mamma: (continua a pensare che siano fucili veri se usati proiettili reali.)
    cugino: figo! mamma non mi ci manda però io so forte a soft air! (mentre per mirare poggia il calcio del fucile in pieno stomaco)
    amici: cavolo deve esse figo, però non fa per me camminare troppo o svegliarmi la mattina presto.
    amiche: troppo bello, devo venire pure io. *_*

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

mamma: vai a giocare domenica ? beh...piuttosto di una malattia !
    (è una pacifista convinta ! ma è contenta che io mi diverta in modo sano !);
    papà: vai a giocare domenica ? va beh...se proprio devo ti accompagno...(dopo queste parole incomincia il rituale delle raccomandazioni ! ovvero: usa sempre la maschera, metti la sicura allo schioppo finito di giocare ecc...cosa volete è un ex-capitano del genio !) e soprattutto gli piace molto sparare con la mia beretta;
    nonna1: secondo me è un po'pericoloso...ma se ti diverti sono contenta per te !;
    nonna2: non pensare alle armi ! pensa a studiare !;
    nonno: bello ! bello ! magari ci fosse stato il soft-air quando ero giovane...vai tranquillo e divertiti ! ma stai attento mi raccomando ! (mio nonno lo adoro !);
    zia: mah...secondo me è pericolo...però nostro figlio (il mio cuginetto !) non ce lo porterai mai ne gli devi parlare di quello che fai !;
    zio1: allora ? come và coi fucili ? me li fai provare ? se vuoi un giorno ti posso accompagnare così ti vengo a vedere !;
    zio2: giochiamo insieme qualche volta...c'è bisogno di dire altro ? è lui che mi ha fatto conoscere il soft-air e il mondo militare in generale ! gli sarò sempre grato per questo !;
    cuginetto(di 8 anni): bello ! bello ! quand'è che posso venire anche io ??? mi fai provare il fucile ??? e la pistola ???;
    amico1: figo !!! quand'è che posso venire a giocare anche io ??? e mi racconti le tue giocate ???;
    amico2: ma cosa vai in mezzo ai boschi a caeggiare !!! brutto fascista che noi sei altro !!! (io di sicuro non sono fascista...);
    ragazza: non gliel'ho mai detto...e me ne guardo bene dal farlo !!!;

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

mamma:vai a sparare domenica?
    papà: vai a sparare domenica?
    fratello:nulla! lui è a sparare con me alla domenica!
    moglie:cosa volete che mi dica è la nostra segretaria,e ormai è rassegnata ad avere la casa invasa da pirloni per la riunione del direttivo,a lavare le mimetiche di prova del club e a tirar su i miei pallini.
    amici:la maggior parte sono nel mondo del softair perchè conosciuti li o perchè potati da me,gli altri fanno le solite battute,ma dopo 11 anni gli rido in faccia e me ne frego.
    zioosso venire con quella vera?ma quando porto in ditta il nuovo acquisto è sempre il primo a provarlo
    nonna:ti va ncora a sogar coi sciopetti? tradvai a ancora a giocare con i fucili?

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

la domanda classica è "vai a sparare domenica?"
    a livello di opinioni:
    mamma:contentissima che ho abbandonato il mio precedente hobby pe questo.il mio precedente hobby era l'ozio.
    papa':interessatissimo ma non se la sente di venire a giocare.
    fratello:e' venuto qualche volta a giocare e appena può viene con noi.
    moglie:gioca con me

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mamma:fammi uno squillo quando stai per arrivare
    papà: armiamo alle 8.30 dobbiamo essere in campo (è bastato una m249 per farlo venire a giocare lol)
    sorella: nessun problema
    fratello: idem qualche giorno lo faccio giocare con noi
    parenti: non sanno nulla solo perchè stanno fuori regione
    amici: tutti compagni di club ho gente di cui non si meraviglia
    ragazze: l'ex gli dava un pò fastidio, le amiche mi sopportono nonostante sporgo su msn immagine sul softair e cammino con gli anfibi (che ci volete fare sono troppo comode e sopratutto silenziose).
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

mamma: leva dal tavolo le tue cose per andare a caccia, non ho svuotato il salone per te ! prima o poi ci spaccheremo la testa a camminare su queste cose che sparghi epr casa come sale !!

papà: guarda documentari e sente alla radio quando ne parlano, ma non è interessato a giocare, anche se sono minorenne i soldi me li procuro da solo e non ne ho mai chiesti a lui. mi accompagna quando vado a giocare ed è felice che mi diverto e corro all'aria aperta lui ha capito ( quasi e spero ) il vero senso del softair

sorella: (appena gli faccio vedere il mio nuovo fucile): basta con queste coseeee le ho già vistee !
    sorella: ( mentre provo il fucile): mi fai provare un pò??

cugino
    : gli ho spiegato in qualche minuto cosa faccio, gli è piaciuto.

zii: non sanno niente di quello che faccio, disapproverebbero di sicuro..

nonna e nonno: se vedono cosa faccio gli verrebbe un infarto.. insomma li capisco.. loro i miei zii e mia madre hanno vissuto sotto la gueera in libano.. mio nonno non ha fatto entrare un fucile in casa e mi picchierebbe..

amici: fighissimo, una volta mi fai provare, a quanti metri arrivato i "piombini" ?
    in poche parole pensano che sia una guerra..

prof: porta il tuo fucile in classe così quando entrano gli altri a chiedere le cose gli spari alle gambe :d

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma:ma hai comprato una nuova divisa?io:come fai a dire che è nuova!è del 1945!
    papa':finirà un giorno o l'altro sta cosa
    parenti:come va con le sparatorie?
    cugino:ti si matto ti
    amici 1:bello,vorrei venire anche io
    amici 2:basta!non ne possiamo più di sentir parlare del softair!

Recluta L'avatar di shadow O.S.T.V.
    Club
    ombre

Predefinito

mio padre gioca anche lui quando riesce
    mia madre sfotte me e mio padre
    gli amici invece chiedono semopre e molti di loro hanno iniziato a giocare
    i nonni mi trovano pirla a pensare che mi diverto a sparare addosso pallani di plastica

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    mamma:ma hai comprato una nuova divisa?io:come fai a dire che è nuova!è del 1945!
    muhauhauhauhauhauah

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.