Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

sono sempre stato un iper attivo ed i miei famigliari sono pronti a tuuto:
    la mamma non la ho pyù, purtroppo ma a lei la ocsa non la toccava minimamante...anzi la preferiva alle mie altre passioni quali moto, canoa e arti marziali.
    mio padre non è minimamente interessato alla cosa perchè oramai io e mio fratello lo abbiamo abituato a tutto.
    mio fratello è attirato alla cosa ma ha da poco tempo una squadra di lcrosse con vivaio di giovani e si dedica a quello oltre alle figlie.
    le ragazze che ho frequentato o che frequento sapevano che con me la formula è : prendere o lasciare perchè il sa è parte integrante della mia vita.
    io, da parte mia, non mi sono mai curato dell'altrui opinione a riguardo delle cose lecite che faccio.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    le ragazze che ho frequentato o che frequento sapevano che con me la formula è : prendere o lasciare perchè il sa è parte integrante della mia vita.
    io, da parte mia, non mi sono mai curato dell'altrui opinione a riguardo delle cose lecite che faccio.
    amen fratello

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

papà: amante delle armi, frequentatore di poligoni, nonchè appassionato e collezzionista di militaria della prima guerra mondiale... indi per cui non solo non si allarma, ma pretende che gli faccia provare ogni roba che compro

mamma: da un lato mio padre porta a casa armi storiche e cimeli vari, dall'altro io porto a casa armi e materiale moderno... indi per cui.... serena rassegnazione

nonni in genere: vàt a far la guera? (tradotto: vai a far la guerra?) e anche la classica frase di mio nonno: "alora? àt vinz?" (trad.: allora hai vinto?) come se giocassimo a bocce uno contro uno
    zii e parentame vario: meno sanno meglio è
    riguardo agli amici.. bhe molti giocano o giocavano quindi no problem.. gli altri son sempre stati più curiosi che critici

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinosoftair Visualizza il messaggio
    come se giocassimo a bocce uno contro uno
    infatti noi giochiamo !!! (non a bocce, ma le palle sempre c'entrano ).

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    infatti noi giochiamo !!! (non a bocce, ma le palle sempre c'entrano ).
    si si il punto non era quello... certo che giochiamo... però la concezione di mio nonno del softair sono due persone in una radura che si affrontano a duello con delle armi ad avancarica... grosso modo

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si si il punto non era quello... certo che giochiamo... però la concezione di mio nonno del softair sono due persone in una radura che si affrontano a duello con delle armi ad avancarica... grosso modo
    sarebbe bello però uno contro uno sfida tipo cowboy,cmq bel topic
    papà:è stato a digiuno per due mesi per non andare a fare servizio di leva,fate voi..
    mamma:vorrebbe venire anche lei lool
    zii e cugini:meno sanno meglio è
    amici:alcuni apprezzano altri preoccupati per la mia passione

Club
    3/5 Marines

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

mamma: ma vai ancora a prendere freddo e acqua e fare il cretino nei boschi???..domenica vai a sparare?
    papà: fai quello che vuoi ma cerca di non tornare sfregiato/bozzato...questo weekend sei a sparare?
    zia: non sa niente(85 anni il rischio infarto è troppo alto)
    amici: generalmente prendono x il sedere, frase tipica"quanti ne hai ammazzati?"
    cmq generalmente non parlo troppo con chi parte prevenuto e con chi non conosco ovviamente non dico cosa faccio,soprattutto con le ragazze,almeno non all'inizio..poi quando sistematicamente comincio a mancare la domenica mi devo scoprire x forza
    Ultima modifica di bimbogip; 30/08/2009 a 20:32

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma: domenica vai a sparare?
    papà: si potrei venire pure io domenica.. bah ... la prossima volta!
    nonni: indifferenti
    amici: diversi lo praticano, in generale l'idea è buona
    lavoro: alcuni mi considerano un pazzo, ma il mio capo e il suo socio giocano con me quindi :d

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackadder719 Visualizza il messaggio
    mamma: domenica vai a sparare?
    lavoro: alcuni mi considerano un pazzo, ma il mio capo e il suo socio giocano con me quindi :d
    sergio!un grande!

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.