Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Mamma: e meglio che quel fucile non lo trovi ke se no lo mangio/butto via
    Papa: tieni un po di soldi.. però stai attento a non fartelo trovare dalla mamma.. ah si poi lo fai provare pure a me..
    cugno 1: iiii e meglio andare a buttarsi giu da un "troi"(dirupo in friulano)
    cugino 2: il tuo ak fa cagare.. pero poi si lamenta ke il suo m4 spara poco
    nonna: ocjo che ve facete male (il suo vocabolario e formato da italiano, francese e friulano) oppure.. fa come il nono Tomaso che era un partigan
    zii: poi quando ti fai male.. subito a correre dai tuoi
    amico 1: figo max.. alla prox vengo anke io
    amico 2: se il barista non si muove con quelle birre.. prendi il fucile
    vicini: brontolano perche gli ho scassato tutte le pesche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Flyinghorses ASD

Predefinito

allora premesso che inizio a settembre,gia a casa si rumoreggia...
    mamma: devi andare in palestra no a fare sto softcoso...
    papà dopo che mi ha visto l'equipaggiamento che piano piano mi sto preparando : belli gli anfibi mannaggia che so grandi quasi quasi vado anche io a prenderli, bella la mimetica neanche costa tanto, alla vista del mio camelback proprio utile me lo presti per quando vado a caccia....
    sorella: so contenta che vai a giocare in mezzo alla campagna cosi ti muovi e ti diverti,ma io le cose al buio come fai tu che vai con gente che non conosci non lo farei mai....(ma forse crede che vado in club prive a sparare)
    cognato: che sorca.....
    amici con cui dovrei iniziare: bella la roba ma costa troppo uff ma tu come hai fatto a prenderla a poco?(si gira per giorni nei negozi e si contratta...)
    amici in generale: aaaaaaoooo e basta con sto softair (ed uno in particolare militare) io vi vorrei vedere a voi con un ak47 puntato in faccia ke fate....
    Ultima modifica di Confidor; 29/07/2010 a 08:02

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Be:
    Mamma penso come tutte ha da ridire sul fatto che spendo un botto di soldi (ma è inevitabile c'è sempre qualcosa da aggiornare al proprio equipaggiamento)
    Papà è gasato gli piaciono i fucili era un cacciatore e anche se da picolo non mi voleva vadere con una mimetica adesso non dice nulla e mi appoggia in quello che faccio
    Fratello gioca con me e buona parte dell'attrezzatura è sponsorizzata dal sottoscritto (ecco xkè spendo un botto)
    Morosa a volte ci scherza su ma si interessa a quello che facciamo ma coe buona parte delle morose non vuole provarci x nn sporcarsi sudare e atre balle simili
    Genitori morosa credo pensino che sia un pò matto ma non mi crea alcun problema
    Amici alcuni giocano con me, altri mi prendono per il culo ma tanto x riderci su, altri vorrebbero provare,
    Colleghi mi danno del pazzo che non ha un caiser da fare la domenica mattina

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Mamma: Domenica vai a sparare ? Ma quanto spendi ? Bata sparare in camera !
    Nonna: Ci sei a pranzo ? Ho trovato un pallino in salotto, corridoio, etc.
    Prozia: Ma qualcosa di più calmo ?
    Fratello: Tu e i tuoi amici siete solo dei fasciti esaltati (scherzosamente)
    Ragazza: E' contenta perchè mi diverto
    Amici: Molti giocano, altri rimangono affascinati, altri la menano

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mia madre, ogni qual volta acquisti una ASG: " ti si accattato n'atu Kalashnikov?" (tradotto: ti sei comprato un altro kalashnikov?)

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

digli nono e un barret ! e gli fai vedere una foto

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Ho cominciato il softair alla veneranda età di 16 anni
    Mamma.. io non ti ci farei proprio andare a sfvsf(non lo sa pronunciare). La prima volta che ha visto il vecchio presidente ha pensato che fosse un pedofilo!!
    Papà: non se ne sbatte una mazza tranne che le domeniche d'estate vorrebbe che andassi al mare con lui
    Fratello maggiore: Appena mi distraggo prende il mio fucile e fa danni, ed è convinto che se lui verrebbe a giocare farebbe il culo a tutti quanti
    Sorella: raccoglie tutti i pallini usatio che trova nonostante gli avessi detto "Buttali che non li posso riusare"
    Zii vari:che cazzone che sei (e appena vedonoil fucile ci si mettono a sparare)
    Altri parenti (me lo devo compra pure io un fucile, ci ammazzo i gatti(non sanno che ai gatti non gli fai niente)
    Sgrina(ragazza):si incazza perchè vorrebbe che passassi con lei il sabato sera invece di andarmi a fare la notturna. E si incazza ancora di piu perchè esco sempre insieme ai miei compagni di associazione (ormai siamo una comitiva)
    alcuni amici: Ma sei pazzo?!?!
    Altri amici: Bello bello lo voglio fare anche io!!(poi gli dico quanto costa e si tirano indietro, al massimo fanno una partita di prova

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Editiamo và..
    Ultima modifica di Lollonman; 03/09/2010 a 17:28

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Scusa eh....se sei minorenne come fai a giocre in un club senza che i tuoi lo sappiano????
    Avranno dovuto firmare almeno lo scarico di responsabilità....????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Editiamo và..
    Ultima modifica di Lollonman; 03/09/2010 a 17:28

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.