Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

mio cugino è stato uno spettacolo.
    mentre gli spiegavo mi guardava con una faccia del tipo "mi sa che non è tanto normale...".
    prendo il g 36 prova in singolo e dice "ah...si.... carino".
    mette in raffica " aaaaaah!!!! ammappate che storia!!" (è romano) esaltatissimo.
    dopo io " piantala di sparare è finito il caricatore! me lo spacchi!"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono appena iscritto e vi dico cosa fin'ora hanno detto i miei:

mia madre vorrebbe provare contro il cane del vicino che scagazza davanti casa;

la mia raga dice che potevano essere soldi spesi per le pentole visto che l'anno prox mi sposo;

la mia commessa di bari ha commentato: scimunìt!;

un mio fedele amico mi ha guardato con distacco;

mio padre ancora non sa;

un mio collega mi ha offerto il tetto del suo negozio per far eil tiro al bersaglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

beh da me è un po' strana la faccenda:
    1. mia mamma non è affatto preoccupata dal softair, anzi la attira particolarmente e le piacerebbe vederlo;
    2. il babbo si mette a ridere quando gli dico che vado la domenica mattina a sparare ma quando ha visto il mio vietnam si è messo in giardino a provarlo...;
    3. la mia ragazza non mi dice niente (chiaramente come a ogni fidanzata o alla maggior parte non piace) tanto la domenica mattina o dorme o studia quindi non ci sarebbe possibilità di vederci;
    4. beh gli amici sono suddivisi in due tipologie: quelli scimmiatissimi e per la maggior parte giocatori(siamo soci-fondatori) o chi si mette a ridere e ti chiede la domenica sera: "sei andato a sparare?!?", "come è andata?!?";
    5. i nonni!! i nonni sono i migliori...in particolare il nonno che è attirato dal gioco al punto che ci ha dato il permesso per giocare nel suo bosco e vorrebbe tanto vederlo e soprattutto provarlo!! un fenomeno

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

allora...
    mia madre e i miei fratelli rompono quando c'è qualcosa da comprare, ma quando arrivano a casa asg e pistole i miei due fratelli sono i primi a volerli vedere...
    non dimenticherò mai quando arrivò la minimi e mia madre subito scese giù nello studio per vedere come fosse e si trovò una bestia adavnti...provò a imbracciarla e poi mi disse: "figghie megl ma cum faceit a scquò cu sti fuceil? piasn nu accdiant" [tradotto: "figlio mio, come fate a giocare con questi fucile? pesano un sacco!"]
    invece i miei zii, di cui uno polizziotto, sono affascinati da questo hobby/sport!
    però non c'è stato nessuno che fino ad ora mi abbia regalato qualcosa per il softair!!!
    la mia ragazza: odia le armi e le repliche, ma non per questo mi ha proibito di praticare questo bellissimo sport...ogni domenica pomeriggio, però, mi chiede come è andata e cosa abbiamo fatto!
    i miei amici? ci sono tre fazioni: quelli che vorrebbero provare e rimanerci in questo mondo, quelli che ogni domenica mi chiedono: "siete andati a sparare? cosa avete fatto", quelli che criticano i costi ma nessuno si è mai permesso di criticare questo sport!

Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

padre: ma se ti piace tanto perchè non ti arruoli? io: perche devo andare ad ammazzare la gente e a farmi ammazzare vermanete? lui: hai ragione,giusto!
    madre: vai a combattere/sparare domani?allora ci vediamo dagli zii quando torni
    zii:comè andata "rambo"? io"ho fatto una carneficina"
    fratello: appena mi riprendo vengo anche io (ha avuto un brutto incidente in moto quest'estate)
    sorella:cretino!
    amico:sabato sera el ritual: "cena dal cinese e a letto presto...attacchiamo all'alba sergente!!"
    amici1: figata,se vengono tizio caio e semprogno vengo pure io
    amici2: ma come fai a spendere tutti sti soldi pe na cazzata del genere? risposta: e te come fai a spedere tutti quei soldi per avere a casa 7 acquari???
    ex-ragazza: a me me pare na cazzata..cretini! (xò voleva venire a vedere non credeva che ci fosse della gente che andava in giro per boschi armata fino ai denti )

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

io ho raggiunto il punto di svolta...
    domenica mia madre viene a provare per "vedere che faccio di cosi divertente la domenica".
    mio padre ha un kalshnikov e una 92.
    mio fratello appena arriva il vsr vuole essere il mio spotter.
    e ben 4 miei amici si sono iscritti con me, di loro iniziativa! hanno visto una foto sul pc a casa mia e giu con domande su cosa è il soft.
    aggiorno 3 min fa mi ha chiamato un altro siamo 1 in piu!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ecco i miei parenti:
    papa: bravo vedo che ti interessa, posso venire anche io e 1 mio amico.. tutti due hanno fatto il militare..

mamma: che pizza tutte le domeniche ma pranzare a casina, no?? va bhe buon divertimento..
    (c'e da dire che all' inizio era contraria poi gl'ho detto:
    -mamma domani vado ad arruolarmi..
    -dove ma tu sei tutto scemo, puoi morire..
    -allora mi mandi a fare sa
    -va bene..)

nonna: nonno cacciatore .. nonna cuoca di capriolo e cinghiale.. ti serve 1 mimetica del nonno che te la aggiusto per bene??

nonno: sta attento a dove vai che c'e caso che ci siamo noi al cinghiale..mi chiami e poi ti dico se e libero.. ok??

amici 1: che sei un guerrafondaio?

amici 2(veri amici): beeellloooooo.... posso provare?

amici sa: o allora ricordati puntale .. al bar che poi si va a giocare..

zie 1: ma che vai a fare la guerra tu proprio non capisci..
    -zia non romepre io vado mi diverto e ritorno..

zie2: com'è andata.. (e se ne fregano.. sa e 1 sport come 1 altro..)

mario babo

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

bè anche se over 50, la mamma,visto che i miei pacchi li fò arrivare al bar da loro:ancora roba,ma ne hai stanze piene,che te ne fai dico io!!!!poi la domenica mi chiama per dirmi che i ragazzi di club vicini sono a pranzo da loro(manu vieni che ci sono gli altri rambo che ti cercano!!!!)
    dimenticavo,il giorno che mi arrivò la ghillie,la fece indossare a mio padre e lo fece servire hai tavoli così,da pisciarsi addosso dal ridere,manco riusciva a camminare, a 74 anni fare certe cose è da sballo(e non vi dico le altre che mi combina quando si và fuori a cena!!)

papà:idem come mamma,solo che mi cazzia perchè trova kili di pallini nel giardino di casa!!!

mogliermai rassegnata,dopo vent'anni di softair......prima facevo motocros,automodellismo,mountaibike, ora sopporta solo il poligono oltre al sa!!!

figlia:non lo fà ma spara volentieri con tutto,anche con le armi vere!!!!
    futuro genero:vuole provare ed ho preparato per lui un set completo con un bel m4sopmod!!!e' stracontento!!!

amici:giocano,giocavano,abbiamo fondato un paio di club!!!
    amici 2: si interessano,chiedono,a volte provano.
    zii,zie:alcuni hanno i figli che vengono da me per info e provare,ma non criticano in modo malevolo!!!
    nipoti: uno ne ho e già giocava,poi ultimamente la f..a ha preso il soppravvento,ma credo ritornerà, la f và e viene finchè non è quella giusta,ma il softair rimane!!!!!!!

moralermai ho piegato tutti,pure i vicini mi chiamano per sparare ai topastri che gli girano nelle cantine,perseverare est diabolicum!!!!!!!
    Ultima modifica di Istrice; 18/11/2009 a 21:27

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

futuro genero:vuole provare ed ho preparato per lui un set completo con un bel m4sopmod!!!e' stracontento!!!
    perchè...perchè non succede a me

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

papà: a volte prende per il ma spara volentieri dalla finestra
    mamma: si lamenta sempre dei pacchi che arrivano ma ultimamente non ci fa piu caso
    ragazza: è incuriosita ma non vuole venire a giocare, non gli piacciono i fucili ma adora la mia g17
    compagni di softair: mi prendono x il culo solo perchè sono piu bello e ho roba meglio della loro! (poveri ghost e shade!)

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.