ho bisogno di qualche informazione...
-quanto è lunga la canna dell'm14 agm?
-che canna devo scegliere tra le madbull da 509 mm e 590 mm?
-in caso ne prenda una più lunga mi potete dire un silenziatore poco costoso per mascherarla?
grazie mille
ho bisogno di qualche informazione...
-quanto è lunga la canna dell'm14 agm?
-che canna devo scegliere tra le madbull da 509 mm e 590 mm?
-in caso ne prenda una più lunga mi potete dire un silenziatore poco costoso per mascherarla?
grazie mille
per il silenziatore i marui da pistola vanno benissimo (hanno il medesimo filetto di quelli da fucile, sono corti e ben fatti) per la canna agm non ti so dire, quello mio monta una 590, ma è marui standard.
mav
la madbull non fa canne di precisione per l'm14... le fa la laylax e sono lunghe 500mm. la madbull non vanno bene perchè l'm14 se non sbaglio ha l'attacco dell'hop up differente dagli altri fucili. con le laylax giri sui 50 euri, però hai un tiro veramente ottimo....
le canne di precisione per m14 le fa:
-guarder 6,04mm per 500mm
-km 6,03mm per 500mm
-prometheus(laylax) 6,03 per 500mm
le prometheus sono le migliori per fama..
siamo sempre sui 50 euro...
ma sulal recensione dell'm14 agm si vede chiaramente che è uguale a una normale ics.
pensavo di prendere un madbull più lunga e nascondere l'eccesso col silenziatore...
grazie per la conferma socio![]()
ho misurato la lunghezza della canna originale dell'm14 agm.
55 cm. la madubull che gli si avvicina di più è quella da 590 e fatti i calcoli ho visto che rimarrà all'interno dello spegnifiamma. quindi niente silenziatore.
l'attacco a quanto ho capito non cambia. cambierebbe anche il gommino hop up no?
chiedo conferma prima dell'aquisto.
grazie
edit:
ho trovato la foto:
e' palesemente uguale.
Ultima modifica di Sniper Ryan; 27/07/2008 a 21:52
niente niente ho fatto confusione io con un venditore che aveva fatto fare le canne di precisione tipo madbull per m14 ma che gli avevano cannato le misure....
le canne sono uguali... per ulteriori info, ti ho trovato questo:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=46391
x il gommino hop up basta che tagli i mm in più in modo che non ostacoli l'inserimento della forcellina che blocca la canna alla t