Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Dot su m4, problemi con il delta di mira!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho un acog red dot con croce rossa di intensità regolabile e mi trovo benone...lo posso vedere sia con un occhio solo che con entrambi gli occhi...perfetto.
    il delta non mi pare si veda e se rientra nel quadro del dot, non da fastdio.
    ora sono passato all'eotech (replica) e mi trovo bene lo stesso, solo che sono piu figo!
    cmq, sto per vendere l'acog, se siete interessati, un fischietto...a giorni lo metto sul mercatino.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

senza tacca di mira anteriore io non ci starei. nel mio dot si vede, ed è un riferimento per me, poichè il pallino rosso ti da un'indicazione veloce della direzione del tuo fuoco, ma non la mira precisa, ecco perchè senza la tacca anteriore (e con un dot in cui comunque il puntino si muove se non centri l'ottica con fermezza) è insostituibile.

piuttosto fai come me, ho smontato il delta di mira normale, montando un vltor flip-up (12 euri da rsov) che tengo alzato se non uso ottiche (urban) o solo il dot (boschivo), lo richiudo quando invece decido di montare un ottica ad alto ingrandimento per ovvi motivi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.