Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: nach45 _REAPER-

  1. #1
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito nach45 _REAPER-

    buongiorno a tutti! eccomi finalmente ad avere un minimo di tempo per caricare le foto della mia collezione!
    comincio col dire che io sono sia un giocatore che un collezionista.. quindi vedrete alcune repliche molto particolari ma anche "inutilizzabili" nel gioco.. infatti alcune le tengo più come cimeli che altro!
    partiamo! foto di gruppo!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-09-23 17.47.37.jpg 
Visite: 296 
Dimensione:   195.9 KB 
ID: 223177

    via con le presentazioni!!

    in alto a sinistra vedete la mia prima replica!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1330.jpg 
Visite: 144 
Dimensione:   149.9 KB 
ID: 223178
    si tratta di un g36c marui a cui ho apportato le seguenti modifiche:
    _molla m90 systema
    _impugnatura std da m4 ncstar
    _rail laterali classic army

    dati:
    2,8kg di peso esclusa la batteria
    99m\s secchi (da qui in poi tutti i dati della potenza sono rigorosamente solo con bb 0,20g).. la tenuta del gruppo aria marui fa davvero impressione..
    è splendido e funziona sempre e comunque nonostante le decine di migliaia di pallini sparati! essendo poi la mia prima replica per me non ha prezzo

    più a destra troviamo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1332.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   148.2 KB 
ID: 223179
    sua silenziosità mp5 sd3 delle classic army a cui ho apportato le seguenti modifiche:
    _gruppo aria systema con testa silenziata
    _canna di precisione da 6,03 (la marca non la ricordo scusate..)
    _molla m100 tagliata systema
    _hop-up originale con gommino marui
    _slitta king arms da mp5
    _impugnatura std da m4 ncstar
    _red dot swiss arms (una bomba davvero per essere un cinese! mai cambiate le batterie in 5 anni e zero effetto ghost)
    _torcia 200lumen agganciata con attacco 20mm per ottica

    dati:
    3,5kg senza batteria così come lo vedete (è un full metal con corpo b&t)
    98-99m\s
    silenzioso in modo veramente esagerato per essere un elettrico.. in più è preciso come una lama di rasoio.. lo uso spessissimo in colpo singolo senza mai sentire la mancanza della raffica!
    comprato usato e rimesso a nuovo.. ora è una delle mie repliche preferite con alle spalle decine di migliaia di colpi sparati!

    ancora più a destra abbiamo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1336.jpg 
Visite: 107 
Dimensione:   107.6 KB 
ID: 223149Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1337.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   148.8 KB 
ID: 223150
    detto "er panza" eccovi il mio m32 della ics!
    questo è completamente stock anche perchè dubito si potrebbe modificare in qualche modo..
    monta granate royal da 84bb caricate esclusivamente a red gas..
    carico pesa sui 3 kg abbondanti..
    eccovi una delle repliche che non hanno mai visto il campo

    torniamo indietro ed andiamo a sinistra:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-02-07 09.21.45.jpg 
Visite: 145 
Dimensione:   126.9 KB 
ID: 223151Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-02-07 09.29.34.jpg 
Visite: 132 
Dimensione:   133.3 KB 
ID: 223152
    il mio m14 ebr kart a cui ho apportato le seguenti modifiche:
    PREMESSA: l'ho comprato mooolto usato a basso prezzo e ho dovuto fare anche un trapianto di leva d'armamento da un suo simile che vedete nella seconda foto..
    _canna interna di precisione action army da 6,03 lunga 47cm
    _rifatto completamente il gruppo aria sustituendo il pistone con un marui e ripulendo il cilindro dall'obrobriosa quantità di teflon messa dal precedente proprietario (senza offesa ma non ci capiva veramente una mazza di gb..)
    _sostituito guidamolla plasticone originale con uno in alluminio
    _molla m90 T&T
    _gommino hop-up marui
    _rispessorato e reingrassato
    _montata ottica 3-9x40 ir della guarder su anelli alti royal
    _caricatori marui
    _bipiede replica harris della king arms

    dati:
    pesa parecchio (6 kg con ottica, bipiede ma senza batteria) ma ricambia con una precisione ottima ed una buona silenziosità.. ps: chi dice che gli ebr kart pesano 6kg e passa nudi stock non ne ha mai imbracciato o pesato neanche uno.. evitiamo per favore quindi di dire baggianate..
    97m\s costanti
    questo l'ho usato in campo! e mi ci trovo anche bene! l'ho comprato perchè per me è (e resterà sempre) una delle repliche più belle esistenti..

    più a destra!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-07-08 09.47.44.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   197.8 KB 
ID: 223153Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1318.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   138.4 KB 
ID: 223154
    eccovi la mia m249 parà della a&k a cui ho apportato le seguenti modifiche:
    _rispessorata e reingrassata
    _molla m100 eagle force
    _sistemato contatto e switch elettrico impazzito (sono del gruppo che ha provato l'ebbrezza di avere una minimi assatanata tra le mani)
    _sistemato hop-up con cambio del pressore
    _nastro finto 5,56x45mm classic army

    dati:
    l'ho pesata solo da carica con la batteria, la cinghia e con il caricatorone pieno (2500bb) e la bilancia ha segnato 7,2kg..
    96-97m\s
    beh che dire? per me resta splendida e l'ho usata parecchie volte divertendomi tantissimo nonostante il peso! da sdraiato e con il bipiede aperto fa veramente strage se vi appostate bene (questo sta a voi!!).. esteticamente è ineccepibile.. e ora dopo qualche lavoretto frulla anche a dovere!

    al centro abbiamo sua maestà..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1201.jpg 
Visite: 126 
Dimensione:   114.4 KB 
ID: 223155Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1203.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   120.7 KB 
ID: 223156Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1204.jpg 
Visite: 129 
Dimensione:   93.3 KB 
ID: 223157Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1210.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   53.6 KB 
ID: 223158
    eccovi il mio barrett socom gear ver.2 per me la replica più bella nonchè più accurata esistente.. scala perfetta 1:1 con tanto di certificato di autenticità di scala perfetta firmato dalla barrett firearms e timbro di superamente degli standard minimi di fabbrica per tolleranze e dimensioni dell'arma..
    questo è il pezzo forte della mia collezione.. si commenta da solo.. non lo scambierei per nessuna altra replica esistente! e ovviamente non lo vendo..
    comprato usato ad un prezzo irrisorio visto l'articolo (meno di un barrett snow wolf comprato a s.marino) senza gb.. a cui ho poi provveduto io:
    monta un gb completo della aimtop rinforzato con boccole da 8mm in acciaio, ingranaggi high torque in acciaio, motore high torque, guidamolla cuscinettato e molla m100 (systema)
    _come hop-up ne monta uno in metallo molto particolare con tanto di led per poter usare i traccianti (non so la marca dato che l'ho comprato già così) e gommino molto morbido
    _canna deepfire di precisione 6,03 da 80cm!!! anche questa c'era già.. è la canna di precisione più lunga esistente oltre che essere pressochè introvabile! e direi che era necessaria in sostituzione della balck python da 65cm.. trooooppo corta per un barrett..
    _monta un'ottica 3-9x40 ir della guarder (la stessa dell'm14.. anche se per dargli giustizia servirebbe una 50 almeno..)
    è ovvio che non è mai stato portato sul campo per paura di rovinarlo anche minimamente

    dati:
    così come lo vedete con ottica e batteria pesa... 11,4kg!!!
    mai cronografato ma credo sia filoJ
    davvero molto preciso.. grazie sia alla canna infinita che all'hop-up molto ben funzionante!
    non so cosa aggiungere.. è da lode! chi crede di aver provato il massimo imbracciando un systema si ricrederebbe immediatamente se provasse questo (e lo dico per esperienza dato che è successo con un mio amico di Milano).. in una parola: CAPOLAVORO!

    più a destra abbiamo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1313.jpg 
Visite: 119 
Dimensione:   144.0 KB 
ID: 223162Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1314.jpg 
Visite: 102 
Dimensione:   175.8 KB 
ID: 223164Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1316.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 223168
    il mio scar h (mk17) della dboys a cui ho apportato le seguenti modifiche:
    _rispessorato e reingrassato
    _gruppo aria silenziato
    _molla m90 systema
    _silenziatore a sgancio rapido dedicato da scar h vcf
    _vertigrip con bipiede evolution airsoft
    _an\peq 15 della pro &t con laser verde (di una potenza esagerata.. il fascio è chiaramente visibile di notte e leggermente visibile di giorno..)
    _red dot replica aimpoint della classic army
    _magnifier 3x della phantom (regolabile per centrare il dot) montato su slitta a sgancio rapido dedicata

    dati:
    3kg nudo e senza batteria
    97-98m\s
    molto silenzioso per essere un elettrico.. paragonabile se non addirittura superiore (come silenziosità) all'mp5
    l'ho voluto acchittare parecchio volutamente dato che per me uno scar con tanti accessori guadagna 1000 punti in estetica.. tra parentesi: questo è l'ultimo acquisto fatto ed ha davanti a sè un grande numero di pallini da sparare!

    ritorniamo a sinistra sotto il barrett:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1323.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   149.8 KB 
ID: 223170
    eccovi il mio spas-12 marui che è rimasto completamente stock! lo ho solo dotato di una cinghia adeguata da fucile a pompa..

    dati:
    pesa 2kg o poco più
    88-89m\s
    spara (per chi non lo sapesse) 3bb alla volta
    ho ricercato per anni il suo splendido calcio in metallo (alla jurassic park per capirci) senza successo.. se qualcuno ne volesse dare via uno io sono qui!!!
    l'ho usato una sola volta in un game tra amici.. ha fatto la sua bella figura con qualche bella eliminazione anche se la sua utilità resta in generale assai limitata..

    a sinistra in basso!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1310.jpg 
Visite: 104 
Dimensione:   145.8 KB 
ID: 223171Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1311.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   162.1 KB 
ID: 223172
    eccovi il mio m4 carbine della g&g modificato come segue:
    _testa cilindro systema
    _molla m90 systema
    _rail da guancetta inferiore della ncstar
    _lanciagranate m203 lmt long della g&p usato con la king grenade da 204bb della madbull più le granate da 84bb della royal come scorta caricate tutte quante solo ed esclusivamente con red gas

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1343.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   143.5 KB 
ID: 246184Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1342.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   70.2 KB 
ID: 246186Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1344.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   95.1 KB 
ID: 246188Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1347.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 246191

    NUOVA CONFIGURAZIONE "sopmod"
    _cavi portati dietro
    _sostituito gommino hop-up con un classic army (il resto della meccanica rimane come sopra)
    _eliminato maniglione con tacca di mira posteriore std
    _tacca di mira flip-up classic army
    _eotech 553 hurricane
    _ris anteriore dboys
    _copriris piccoli classic army (4x)
    _an\peq16a element (comprende torcia a led 200L, laser rosso, luce led di navigazione blu, torcia led ir)
    _torcia led m3x element 200L
    _vertigrip (std da m4) devgru
    _doppio remoto element con attacco qd da 20mm
    _silenziatore "snake" s.a.s. (tamarrissimo! )

    dati:
    2,8kg nudo senza accessori e senza batteria
    98-99m\s
    il classico m4 che praticamente tutti hanno! non poteva mancare nella mia collezione! ho aggiunto l'm203 lungo perchè è troppo figo.. ora con la nuova configurazione il lanciagranate può essere montato in alternativa al vertigrip a seconda di come voglio avere la replica!
    usato e strausato in varie condizioni.. anche questo si è mangiato migliaia di pallini..

    eccoci alle pistole o presunte tali!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1123.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   144.0 KB 
ID: 223173Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1325.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   165.6 KB 
ID: 223174Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1326.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   194.3 KB 
ID: 223175Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1328.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   194.1 KB 
ID: 223176
    in ordine abbiamo da sx vs dx:
    _dan wesson revolver da 6 pollici a co2 con bossoli depotenziati ad 1J
    pesa 1kg secco ed esteticamente è davvero ben fatto! usato più volte come secondaria
    _grenade pistol aabb (è la marca non sono impazzito) molto particolare e divertente da usare.. si apre a forbice ed usa le granate standard da 40 mm.. è full metal e pesa da scarico circa 8 etti..
    _kjw m9 a gas.. la mia prima pistola nonchè compagna di tante "scampagnate nei boschi" ha macinato pallini anche lei e spara a 92-93 m\s.. pesa 850g
    _marui desert eagle a gas.. beh che dire? è grande grossa e cattiva (filoJ) usata anche lei come arma secondaria in sostituzione della beretta o del revolver.. pesa 1,1kg

    eccoci alla fine! a voi i commenti! occhio perchè al 45esimo ti manca un ak lo compro per davvero!

    ps: un saluto poi alla mia unica replica venduta.. era una replica stupenda e molto molto particolare come funzionamento e soluzioni tecniche (vedi scarrellamento e molla che rimaneva arretrata ad ogni sparo).. era il suo bello, ma anche il suo limite dato che i pezzi per modificarlo od al limite ripararlo erano introvabili ai tempi.. (e credo anche ora..)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-05-09 10.41.20.jpg 
Visite: 102 
Dimensione:   102.9 KB 
ID: 224152Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-05-09 10.43.10.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   66.2 KB 
ID: 224153
    eccovi il mio ex marui psg-1! a cui l'unica aggiunta apportata era stato il bipiede dedicato originale marui..
    dati:
    pesava 4,5kg senza batteria e con bipiede così come lo vedete in foto..
    82-83m\s
    era estremamente preciso.. sia per la canna da 59cm sia per la regolazione dell'hop-up! che già di suo essendo un marui era al top, ma in più questa replica in particolare si regolava con una ghiera dalla regolazione a scatti che la rendeva millimetrica...
    il psg-1 secondo me è e resta splendido! soprattutto per chi come me apprezza solid snake e co.. davvero una replica ben fatta! anche se forse un po' sfortunata nelle soluzioni tecniche..
    Ultima modifica di nach45 -REAPER-; 04/04/2014 a 18:46

  2. #2
    Spina L'avatar di Pepe78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Complimenti una collezione da sbavo..
    M249 e il Barret sono i due pezzi forti per me, peccato siano dei macigni da portare in giro.

  3. #3
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Bellissima collezione, complimenti

  4. #4
    Spina
    Club
    Dark Hawk
    Iscritto il
    05 Jul 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Ti sto facendo un piacere "ti manca un ak"!

    ------ Post aggiornato ------

    Comunque complimenti per la collezione, il barrett è qualcosa di meraviglioso, come tutto quanto, del resto

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    collezione bella e molto varia

  6. #6
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Grazie a tutti per i commenti ed i "grazie"! Fa sempre piacere condividere la nostra passione!
    ps: aggiungerò anche le foto del comprato e rivenduto..

  7. #7
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Bella collezione e molto varia! Io però farei una modifichina all'm4: ci monterei la parte di sopra del ris e di sotto l'aggancio apposito per l'm203 e poi stai al top

    PS mi è balenato in mente di comprarmi uno scar h dboys, come ti ci sei trovato? io pensavo di applicargli le modifiche strettamente necessarie (gommino hop up o al massimo gruppo vfc, cambio molla, rispessoraggio e reingrassaggio). Mi puoi dare gentilmente i tuoi pareri? grazie

  8. #8
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Bravo, bella collezione!!

    Cer8

  9. #9
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    A maxno91: guarda le modifiche interne necessarie che gli ho fatto comprendono appunto rispessoraggio, reingrassaggio e molla.. Il gruppo silenziato non era propriamente una necessità.. per quanto mi riguarda mi trovo davvero bene con il dboys! Oltre ad essere ben fatto esteticamente a parte qualche bava nelle plastiche spara bene ed è bello solido internamente! Io ho addirittura lasciato l'hop-up standard! Non va malaccio anche se per avere una buona precisione dovresti cambiare la canna più che il gommino visto che non è proprio il massimo.. Però si tratta sempre di una replica d'assalto.. Per l'uso che dovresti teoricamente farci va più che bene!! Se lo vuoi fare da sniper metti in conto anche una canna da 6,03 (come per tutti i cinesi del resto).. Io personalmente te lo consiglio! Anche un altro compagno di club lo ha e si trova decisamente bene anche lui!

    ps: grazie 1000 per il consiglio sull'm4! ci penserò! Effettivamente non starebbe per niente male..

  10. #10
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Mi piace la tua collezzione!
    Il barret è una MERAVIGLIA

    Complimenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

bandit

2

4

6

10

mb06ak47sundefined9collection721817ak74sPBS1CYMA.045B1820nnsuonopernndisturbarehttp:www.softairmania.itthreads60454-Bandit221319
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.