Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138

Discussione: Bandit

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che meraviglia quei ak!!!! veramente stupendi in particolare il 1 vfc!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    presumo tu ti riferisca a questo:

m1 garand "tanker" della marushin

si chiama proprio così il modello e non è un m14
    credo si riferisca al soc16.. complimenti per il 105, forse il mio ak preferito anche se un po' troppo "moderno". non vorrei sbagliarmi ma in italia non e' ancora arrivato vero?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *thyco* Visualizza il messaggio
    credo si riferisca al soc16.. complimenti per il 105, forse il mio ak preferito anche se un po' troppo "moderno". non vorrei sbagliarmi ma in italia non e' ancora arrivato vero?

bhe sul soc16, non c'è un nick particolare ma solo la mia patch " bandit"

per il 105 in italia al momento non disponibile

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un alcolizato su un mig31!
    hahahahahhaha
    grandissimo! questa sarà la mia filosofia di vita!!
    fucili superbi complimenti!

Spina L'avatar di harm019
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    il fatto di usare calibri + piccoli forse nn è stato deciso da te ne da me ma viste le attuali prestazioni di una cartuccia forse emeglionn affaticare un soldato con il rinculo di un 7.62, eusareun 5.56 tanto il fine è lo stesso. poi vuoi mettere che il fucile si alza meno tirando raffiche anche di 2\3 colpi, infine il test del 5.56 è dover bucare un elmetto a 300 m da una parte all'altra e quello di un 7.62 nato è a 700m quindi visto che il fucile è d'assalto difficile creare un ingaggio superiore ai 300m visto che a quelle distanze già mi tira uno snippo.
    non li hanno sostituiti solo per questo motivo...i 5.56 sono i proiettili usati dalla nato...e sono stati "adottati" nel resto del mondo anche per un altro piccolo motivo,meno pratico dal punto di vista dell'utilizzatore e più funzionale e sadico dal punto di vista del "risultato"...
    un 7.62 da 300 metri ti prende e tu vai diritto diritto all'aldilà!

scena tipo...

y ha il fucile
    spara contro x

x() viene sparato con un 7.62...
    la gente che era vicino a lui sa che è gia morto e quindi scappa via più y() che ha sparato x ha fatto una sola vittima perchè non ha avuto il tempo di sparare su altra gente!

stessa scena con un 5.56...
    spara sempre y()...colpisce sempre x()... solo che questa volta non lo uccide subito...e le prsone che stanno accanto ad x,come tanti cretini,si fermano a cercare di prestare il primo soccorso...
    così facendo,quel bastardo di y ha tutto il tempo di sparare una bella raffica su a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m.......................
    vittime: dipende dalla velocità e la mira di y...

è un esempio pratico del perchè si usa il calibro più piccolo...bisogna contestualizzarlo ovviamente...

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

guarda che l'ak105 si trova anche in italia io ho un cybergun comprato a pescara

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

teoria interessante...salvo che se y spara con un ak 47 non prende y ma prende z che sta a 25 metri da lui...comunque a parte gli scherzi credo ci siano altri motivi per l'utilizzo di 5,56 o 7,62... ad esempio il 7,62 sicuramente fa più danni ma è meno funzionale, vedi ad esempio il caricatore lungo ak o quello a pari munizioni di un colt, che risulta molto meno ingombrante...

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ragazzi restate in topic, se volete parlare di real steel c'è una sezione apposita, grazie

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

sbaglio o te li detesti proprio gli ak??
    bella collezione comunque

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

new entry

svd bolt action della a&k

Ultima modifica di Bandit; 19/11/2009 a 15:04

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

bandit

2

4

6

10

mb06ak47sundefined9collection721817ak74sPBS1CYMA.045B1820nnsuonopernndisturbarehttp:www.softairmania.itthreads60454-Bandit221319
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.