che meraviglia quei ak!!!! veramente stupendi in particolare il 1 vfc!
che meraviglia quei ak!!!! veramente stupendi in particolare il 1 vfc!
un alcolizato su un mig31!
hahahahahhaha
grandissimo! questa sarà la mia filosofia di vita!!
fucili superbi complimenti!
non li hanno sostituiti solo per questo motivo...i 5.56 sono i proiettili usati dalla nato...e sono stati "adottati" nel resto del mondo anche per un altro piccolo motivo,meno pratico dal punto di vista dell'utilizzatore e più funzionale e sadico dal punto di vista del "risultato"...
un 7.62 da 300 metri ti prende e tu vai diritto diritto all'aldilà!
y ha il fucile
scena tipo...
spara contro x
x() viene sparato con un 7.62...
la gente che era vicino a lui sa che è gia morto e quindi scappa via più y() che ha sparato x ha fatto una sola vittima perchè non ha avuto il tempo di sparare su altra gente!
stessa scena con un 5.56...
spara sempre y()...colpisce sempre x(
)... solo che questa volta non lo uccide subito...e le prsone che stanno accanto ad x,come tanti cretini,si fermano a cercare di prestare il primo soccorso...
così facendo,quel bastardo di y ha tutto il tempo di sparare una bella raffica su a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m.......................
vittime: dipende dalla velocità e la mira di y...
è un esempio pratico del perchè si usa il calibro più piccolo...bisogna contestualizzarlo ovviamente...
guarda che l'ak105 si trova anche in italia io ho un cybergun comprato a pescara
teoria interessante...salvo che se y spara con un ak 47 non prende y ma prende z che sta a 25 metri da lui...comunque a parte gli scherzi credo ci siano altri motivi per l'utilizzo di 5,56 o 7,62... ad esempio il 7,62 sicuramente fa più danni ma è meno funzionale, vedi ad esempio il caricatore lungo ak o quello a pari munizioni di un colt, che risulta molto meno ingombrante...
ragazzi restate in topic, se volete parlare di real steel c'è una sezione apposita, grazie![]()
sbaglio o te li detesti proprio gli ak??
bella collezione comunque
new entry
svd bolt action della a&k
![]()
Ultima modifica di Bandit; 19/11/2009 a 15:04