Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138

Discussione: Bandit

  1. #11
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    data la tua esperienza come armiere, ti credo sulla parola... bandit devi ripulirti il topic ahahah!

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    scusate l'ot.

    mado**a che pa++e,
    un povero cristo ha messo alcune sue asg nell'area custom, perchè al posto di commentare gl'oggetti si arriva sempre a fare diatribe su chi ha inventato l'arma vera o se nel caso specifico i tedeschi fossero meglio dei russi o viceversa?

    per giulianov89, l'ak (quello vero è semplicemente un'arma usata dal blocco est) non è ne una filosofia di vita ne un modo di essere..... non so se te ne rendi conto ma la tua risposta si offre come ottimo spunto per trasformare la discussione in flame e infatti nnsuonopernndisturbare ti ha risposto......

    per nnsuonopernndisturbare, i russi (ma anche gl'altri) non sono stupidi, una volta che si sono trovati in mano progetti, macchinari, ingegneri e altro li hanno usati per i propri fini.
    dicevo che anche altri lo hanno fatto e, sempre rimanendo sulle armi leggere, non è un caso che tutti dopo la seconda guerra mondiale siano pasati a munizionamenti intermedi.

    passato lo sfogo vorrei ricordare che qui ci si dovrebbe limitare a commentare la collezione di bandit.

  3. #13
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    aaaaa dimenticavo,
    bandit complimenti per i due sparapiselli

    mctaz

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    chiudiamo qui of topic perchè e giusto nulla in contrario agli ak e i russi che hanno fatto bene vedi gli americani cn le v 2 poi se vuoi posso riempirti di titoli di autori molto + illustri di me dove esaminano spaccati di ak e stg44 esempio "dall'archibuggio al kalashnikov" o "armi leggere di tutto il mondo" il fatto di usare calibri + piccoli forse nn è stato deciso da te ne da me ma viste le attuali prestazioni di una cartuccia forse emeglionn affaticare un soldato con il rinculo di un 7.62, eusareun 5.56 tanto il fine è lo stesso. poi vuoi mettere che il fucile si alza meno tirando raffiche anche di 2\3 colpi, infine il test del 5.56 è dover bucare un elmetto a 300 m da una parte all'altra e quello di un 7.62 nato è a 700m quindi visto che il fucile è d'assalto difficile creare un ingaggio superiore ai 300m visto che a quelle distanze già mi tira uno snippo. fine of topic cancellate pure avete ragione ma certe cose nn le sopporto. scusatemi ancora dello sfogo.

    belli veramente i fucili complimenti!!!!!!! come và il marui?.

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    riscusate l'ot

    nnsuonopernndisturbare, potresti anche mandarmi (ovviamente via pm) l'elenco di tali titoli oppure aprire un 3d in qualche area più idonea a tale argomento.

    resta il fatto che sia i tuoi interventi che quelli di giulianov89 erano fuori luogo in questo 3d.

    mctaz

  6. #16
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    baaaaaaaaaaaaaaaannndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttt tira fuori anche gli altri......

    non ci credo che hai smazzato tutto....

  7. #17
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    pochi ma buoni direi. buonissimi anzi!!
    peccato solo che un ak nuovicchio ha sempre quel non so che che gli manca.
    ma posso ben comprendere come tu voglia lasciarli immacolati. solo l'idea di invecchiare il legno del vfc mi blocca. e io sono uno che i fucili li sotterra!!

  8. #18
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    belle asg serie ak mi piace un sacco quello con silenziatore!!

  9. #19
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    posso dire che, per quanto ne so dato che nn sono un aklover, hai decisamente buon gusto in fatto di qualità!

  10. #20
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    ragazzi, non vi scaldate e restate in topic.
    ciao a tutti.

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

bandit

2

4

6

10

mb06ak47sundefined9collection721817ak74sPBS1CYMA.045B1820nnsuonopernndisturbarehttp:www.softairmania.itthreads60454-Bandit221319
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.