Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113

Discussione: Green Devil - BB Biodegradabili

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

qui c'è la risposta a parte delle vs. domande:

"constructed using natureworks™ polymer pla2000d they will carry certification of compostability giving a break down time averaging 10 to 15 months (micro bacterial) depending on the environmental conditions, with the final components consisting of co2 and h2o."

se qualcuno se li "accatta" me lo dica che vorrei provarli...concordo con quanto detto sopra: quando giochiamo la domenica avremo addosso 2000€ di materiali...non ci scompone spendere 400-500€ per un ciras originale ma 4€ di più per dei pallini biodegradabili sì...

Ultima modifica di Seal1; 26/07/2008 a 15:53

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

in effetti per salvaguardare i nostri boschi, dovremmo usare i pallino bio

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1 Visualizza il messaggio
    qui c'è la risposta a parte delle vs. domande:

"constructed using natureworks™ polymer pla2000d they will carry certification of compostability giving a break down time averaging 10 to 15 months (micro bacterial) depending on the environmental conditions, with the final components consisting of co2 and h2o."

se qualcuno se li "accatta" me lo dica che vorrei provarli...concordo con quanto detto sopra: quando giochiamo la domenica avremo addosso 2000€ di materiali...non ci scompone spendere 400-500€ per un ciras originale ma 4€ di più per dei pallini biodegradabili sì...

quoto.
    sarei molto interessato a mettere le mani su una diecina di sacchetti nel caso qualcuno abbia intenzione o riesca a fare un ordine ingente

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1 Visualizza il messaggio
    straquoto seal, hai colto nel segno...
    oltretutto sono anche più facilmente occultabili in situazioni di gioco boschivo...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheyenne Visualizza il messaggio
    importarli non è un problema, ma serve una certificazione a norme ce che ne attesti la reale biodegradabilità cosa che nessuno ha ancora fatto, inoltre è l'elemento base che chiedono gli enti parco !
    come no, la g&g e la king arms su richiesta rilasciano una dichiarazione di biodegradabilità... credo che anche in questo caso, mandando una mail al produttore si possa ottenere senza grossi problemi

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

confermo, noi abbiamo gli attestati g&g e king e li abbiamo consegnati all'ente parco e alla forestale.
    ora vorrei provare anche questi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Snake79
    Club
    non affiliato

Predefinito

sarebbe ora che tutti si allineassero

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

perchè qualcuno (che sappia l'inglese meglio di me) non chiede la certificazione anche a loro, e poi si pubblicano queste in un'area apposita del forum? come stimolo in più ad essere coscienziosi con l'ambiente dei nostri games

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

sto organizzando l'ordine tramite il mio club. se riesco appena arrivano farò una recensioncina... il nostro campo sull'altopiano di asiago non smaltisce i pallini (non c'è terriccio)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

mi hanno risposto i venditori ed a chi interessa, sono disponibili dall'uk. spediscono da minimo 20kg a massimo 1t. se qualche club del vicentino intende unirsi a noi, potremmo anche spedire un paio di ordini. invece se qualcuno desidera ricevere dei bb di prova (credo free non ricordo) te ne spediscono a casa 500 del colore che si vuole.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioresin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.