Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Green Devil - BB Biodegradabili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

soprattutto proteggere l'ambiente... quelli tetezki che ho provato io ultimamente sono buoni ma ogni tanto ne saltava fuori uno deformato e la cosa mi preoccupa. non vedo l'ora di testarli.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

basta fare i tirchi e spendete sti 10€ in più al mese!!!!
    io uso i g&g o gli extreme e non ho mai avuto problemi ed in fatto di precisione sono buoni al pari dei pallini classici...o per lo meno la differenza è talmente ininfluente che non si vede

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CHEYENNE
    Club
    Cheyenne s.a.t.

Predefinito

importarli non è un problema, ma serve una certificazione a norme ce che ne attesti la reale biodegradabilità cosa che nessuno ha ancora fatto, inoltre è l'elemento base che chiedono gli enti parco !

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheyenne Visualizza il messaggio
    importarli non è un problema, ma serve una certificazione a norme ce che ne attesti la reale biodegradabilità cosa che nessuno ha ancora fatto, inoltre è l'elemento base che chiedono gli enti parco !
    come no, la g&g e la king arms su richiesta rilasciano una dichiarazione di biodegradabilità... credo che anche in questo caso, mandando una mail al produttore si possa ottenere senza grossi problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioresin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.