salve a tutti, mi trovo a chiedere una cosa importante relativa al feedback dopo aver appena concluso una compravendita pur rimanendo con diversi dubbi:
ho comprato un fucile che da descrizione veniva dato con la dotazione di serie (vfc hk416s) ma la sera prima del giorno stabilito per l'invio il venditore mi ha detto di non trovare uno dei componenti (la chiave per la carica del famoso caricatore vfc con il tanto discusso sistema di carica senza rotellina inferiore).
dopo tante contrattazioni e la mia richiesta di mandare un caricatore colt che sarebbe stato restituito al compratore appena avesse trovato l'oggetto in questione questo mi dice di aver trovare l'oggetto smarrito.
non è per sospettare e vedere sempre tutto in malafede ma fidarsi e bene, non fidarsi è meglio.
detto questo in cosa consiste il mio dubbio:
io compratore ho pagato tempestivamente la cifra richiesta il giorno stesso del "mio". l'oggetto è stato spedito il mattino dopo (oggi). la compravendita si può considerare così conclusa e il mio dovere di compratore assolto, non sarebbe doveroso da parte del venditore lasciarmi feedback (positivo o negativo che sia) ora, anzicchè aspettare che sia io a lasciarlo per primo come da sempre succede su ogni sito che permette acquisti online?
grazie per l'aiuto.