dato che a fine mese vorrei comprarmi una minimi, mi sono subito saltate all'ochio queste due marche top e g&p, volevo sapere da quelli che le hanno provate quale siano i pro e i contro tra queste due marche grazie
dato che a fine mese vorrei comprarmi una minimi, mi sono subito saltate all'ochio queste due marche top e g&p, volevo sapere da quelli che le hanno provate quale siano i pro e i contro tra queste due marche grazie
la g&p ha dentro un gear box da m4...e nn è la stessa cosa!!!le mitragliatrici devono differire dai normali fucili proprio per la presenza di una meccanica più robusta!
la top h una deludente meccanica a soffietto (ho avuto un m60)!
io sceglierei una classic army ma sono un felice possessore di minimi a&k...consigliata!
davvero, vai di a&k, è una copia della classic army, costa meno della metà e tira benissimo, ne abbiamo una di club e fa paura da quanto tira bene
noi ne abbiamo due di a&k e non ci hanno dato nessun problema: l'unica cosa successa era il grilletto inceppato risolto in due secondi; per il caricatore basta usare pile cariche e funziona pure il sound control; la cosa che consiglio vivamente è ingrassaggio e spessorare per il resto ok consigliatissime
io ho una ca
pesantissima, problema con il caricatore risolto abbastanza facilmente
plug and play
metti la batteria che vuoi e fino a quando non finisci i pallini tieni giu teste....
consigliata (per qualcuno abbastanza robusto da scarrozzarla in giro)