Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consigli su M14

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Gaiser
    Club
    Jackals

Predefinito

ciao, ora ti dico la mia esperienza: io ho un m14 marui, comprato usato e su cui è stata montata una molla 140 con gruppo aria prometheus e gommino morbido; tiro solo da molto lontano a singolo e tutto funziona, solo che ho avuto i seguenti problemi:
    1. il gommino si è inserito nella canna in modo permanente, quindi ho rimesso il marui e non lo cambierò mai più;
    2. la batteria si esaurisce alla svelta (9,6 2200mah), credo che il motore originale sforzi troppo con la 140, quindi monterò un motore high torque e vedrò come va;
    in ogni caso monterò anche ingranaggi in acciaio e boccole in acciaio.
    per gli accessori ti sconsiglio ogni accessorio che non sia l'ottica (luminosa ma non troppo zoomata, magari con l'illuminatore del reticolo), poichè, a meno di un utilizzo urbano, il bipiede serve poco e rischi di aumentare il peso, che è già considerevole, oltre ogni ragionevole misura.
    per le altre dotazioni ti allego una foto mia con la ghillie self-made (40 ore di lavoro circa, spesa complessiva circa 100 euro), mia e per il fucile. che te ne pare?
    Icone allegate Icone allegate sniper2.jpg‎   sniper3.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.