Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Operation "ANGELS RESCUE" 19 e 20 Luglio 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Legio Saracena

Predefinito Operation "ANGELS RESCUE" 19 e 20 Luglio 2008

benen bene, apro questo post per ringraziare calorosamente le 2 squadre che hanno organizzato in maniera superlativa questa splendida giocata di fine stagione, cioè la gi-force one e i cheyenne sat.
    una notturna ben fatta, sopratutto se consideriamo che i 2 club hanno organizzato tutto gratis.. beh si noi partecipanti non abbiamo tirato fuori un centesimo.
    voglio ringraziare anche gli operatori della mia squadra " bravo two zero" una squadra mista composta da 4 operatori dei raiders tst (greenberet, g.i. jane, butcher e sfondino) 1 operatore dei us navy seal (jeronimo) ed io della legio saracena (vulcan) che sono stato ospitato e trattato benissimo.
    per raccontare tutto mi servirebbe davvero troppo tempo anche perchè tutti i momenti dell'operazione sono stati magici. la contro non ci ha fatto mancare davvero nulla, sembra che fossero in 200, non si sono riposati neanche un attimo, e sopratutto bellissimo il cqb nel villaggio la mattina, con tanto di liberazione ostaggi-
    bello davvero e ancora un grazie a tutti.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

grazie a te per essere stato dei nostri!
    quando vuoi, sei sempre il benvenuto...alla prossima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.