Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: portacaricatore cosciale g36

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito portacaricatore cosciale g36

ciao a tutti, come da topic sto cercando un portacaricatori cosciale per il g 36,le pretese minime sono che porti 2 caricatori, volevo sapere se ne conoscete qualcuno valido lasciandomi l'indirizzo per vederlo visto che quelli che ho visto nn mi convincono...grazie anticipatamente...
    p.s. tanto per capire meglio con quali caricatori posso confrontare quello del g 36?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

ho acquistato tempo fa il suddetto portacaricatore, specifico per g36. ti mando link in pm, sono soddisfatto dell'acquisto, dei materiali soprattutto.

peccato per il colore, un po troppo chiaro...ma non è detto che si trovi in altri negozi
    Ultima modifica di Burzum; 16/07/2008 a 20:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

io avevo provato un po di tempo fa il cosciale ma non mi ci trovavo bene preferisco mettere il kit magwell e usare i caricatori del colt

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.