io con la race gioco da un anno su un sr-16 originale marui, buona raffica e nessun problema
perfetto, sanyo wins :d dove la trovo? ho cercato da armysport, da m1l1tar1a da balestre & quadrelli e da saddafà ma cel ha solo wcg shop e ci ho appena fatto un ordine e la spedizione non viene a buon mercato..
hai pm con i link ai vari negozi![]()
io uso le batterie gp e devo dire che il fucile và benissimo.
allora le batterie in questione erano le g&p ( che non sembra usare nessuno ) non le gp...
infatti io proponevo un'altra batteria, secondo me a livello della sanyo
i pro e i contro sono spiegati nella guida alle caratteristiche delle batterie; ognuno dei 2 tipi di batterie ha i suoi pregi e i suoi difetti.
le celle g&p personalmente le evito, tanto sono solo batterie rimarchiate come giustamente ha detto alexxx.
la scelta del tipo di batteria da utilizzare è da fare principalmente in base al tipo di caricabatterie che si ha tra le mani; le celle ni-cd soffrono principalmente dell'effetto memoria ma non subiscono danni enormi in caso di un leggero sovraccarico.
quindi se hai tra le mani un caricabatterie che non stacca la carica quando la batteria è piena e magari te la scordi attaccata per un'ora di più, non ti succede nulla.
il discorso è diverso invece per le ni-mh che, nonostante non abbiano effetto memoria, si rovinano in caso di sovraccarico.
allora come ha scritto qualkuno nei primi post c'è una differenza notevole tra
sanyo e gp e
g&p
le prime due sono le migliori sul mercato o comunque sono batterie che usano celle selezionate e vengono usate nel modellismo
le g&p sono ottime batterie ma utilizzate nel softair , e sappiano tutti in questo sport le batterie che usiamo sono molto obsolete come tipologia !
i consiglio sia l' una che l' altra visto che per i nosri fucili vanno benissomo entrambe ! ti consiglio batterie magari da 9,6 v da 3300 ma o simili ! così hai un bello spunto e durano a lungo !
ciao
per la cronaca la g&p utilizza celle gp quindi non dite che una è peggiore dell'altra....