Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78

Discussione: IDEE PER SCENEGGIATURE

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

quelle foto son pre-lavori con tutti i bunkerozzi mezzi smontati e incasinati.
    comunque quello è 1 dei missili che ho fatto e ora ti spiego come:

il tubo è in cartone robusto (arriva da rotoli di adesivo), la punta è in polistirolo spugnoso sagomanto a punta (arriva da imballi di macchine utensili) e le alette son lastre in alluminio dibond sagomate con cutter.
    son alti 1,50 metri l’uno e son facili da trasportare anche in auto, la punta e le alette si possono sfilare! la grafica è adesiva.

insomma lavoro super economico e veloce da fare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giuda89
    Club

Predefinito

cavolo e fatta benissimo come punta io le ho sempre fatte sferiche perche non sapevo come fare

grazie mille dell'idea!!! :d :d :d

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai ragazzi che aspettate a postare le immagini forza con questi ripari, trincee e via dicendo!!!!

Spina
    Club
    G.I.S. Mascalucia

Predefinito

per la punta del mio missile io ho usato un cono di quelli che usano quando sistemano le strade, l'ho chiesta durante dei lavori vicino casa mia e gentilmente me lo hanno regalato.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ecco qui alcune foto di alcuni nostri bunker e torri!
    ho fatto le foto sfruttando l'occasione che erano ancora spogli di mimetizzazione (perchè appena creati) e con la vegetazione "vietnamita" ancora non cresciuta attorno (cosa che arriverà in estate in modo pazzesco).

trovate altre foto sul nostro sito nella sezione media:
    https://www.androidsteam.com/media2.htm

alcune foto:

p.s._le strutture nelle foto son ancora senza mimetizzazione...ma completate son da urlo! ah la trincea ci si cammina dentro in piedi!

p.s.2_tutti i bunker son scavati nella terra con il mini! 8)

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

rebus , complimenti a tè ed a tutto il tuo team , i vostri lavori sono spettacolari !!!!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

anche io vado matto per la "coreografia" nei game...credetemi, sono stufo nel vedere sui roadbook "stazione radio" e poi ci trovi un cartello tutto stropicciato con un cialume che stenta ad illuminarsi ho la fortuna di avere mia sorella che ha lavorato per diversi anni in ludoteca e mi ha dato degli ottimi suggerimenti per costruire in scala 1/1 simulacri di elicotteri, aerei, carri armati, postazioni, ecc. ecc. .....il tutto con materiale di risulta e/o da riciclo!!!! e i risultati saranno a dir poco sorprendenti......ma le foto ve le farò vedere nel momento in cui partiremo con l'organizzazione della manifestazione "conus 4th edition"!!! stay tuned....

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    costruire in scala 1/1 simulacri di elicotteri, aerei, carri armati, postazioni, ecc. ecc. .....il tutto con materiale di risulta e/o da riciclo!!!! e i risultati saranno a dir poco sorprendenti.
    woow son davvero curioso di vedere le foto! molto molto interessante!

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

anche io vado matto per la "coreografia" nei game...credetemi, sono stufo nel vedere sui roadbook "stazione radio" e poi ci trovi un cartello tutto stropicciato con un cialume che stenta ad illuminarsi ho la fortuna di avere mia sorella che ha lavorato per diversi anni in ludoteca e mi ha dato degli ottimi suggerimenti per costruire in scala 1/1 simulacri di elicotteri, aerei, carri armati, postazioni, ecc. ecc. .....il tutto con materiale di risulta e/o da riciclo!!!! e i risultati saranno a dir poco sorprendenti......ma le foto ve le farò vedere nel momento in cui partiremo con l'organizzazione della manifestazione "conus 4th edition"!!! stay tuned....
    se puoi consigliare qualche supporto ( libri - immagini - video ) da cui prendere spunto , sarebbe proprio una gran cosa .

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tatano
    se puoi consigliare qualche supporto ( libri - immagini - video ) da cui prendere spunto , sarebbe proprio una gran cosa .

ti quoto al massimo, mica sai dove trovare qualcosa?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

trincee

6

undefined

lanciamissili

sceneggiature

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.