Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: [RECENSIONE] Cyma AK drum mag (2500bb)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito [RECENSIONE] Cyma AK drum mag (2500bb)

finalmente ho trovato un po di tempo x mettere la mia prima recensione,
    vi voglio mostrare le caratteristiche di questo utile ed economico accessorio acm x tutti i nostri ''assetati'' ak.
    a ''secco'' pesa 750g, con batteria e pallini si arriva a 1,5 kg
    si carica premendo il pulsante anteriore( non è necessario tenere sempre premuto il pulsante quando si spara perchè il meccanismo carica una molla come i caricatori normali quindi basta caricarlo la prima volta finchè non scatta la molla e poi ricaricarlo solo ogni tanto)

ecco come si presenta la scatola:

l'imbocco dei pallini:

si nota subito che manca lo sportellino, infatti x ricaricare bisogna svitare la vitona posta anteriormente e mettere i pallini direttamente dentro la vaschetta.

fronte:

si nota subito il pulsante x caricare il drum(l'ho colorato di nero perchè altrimenti era rosso)
    volevo far notare una cosa:

questo pulsante serve a far scattare una molla che fa ruotare una delle basi su cui poggiano i pallini x tenerli compatti mano a mano che diminuiscono sparando, limitando il rumore ''maracas'' e ottimizzando il pescaggio
    retro:

aperto:

si notano subito le povertà delle saldature e i fili che sembrano un po' precari anche se devo dire che beno o male reggono.

in evidenza il vano batterie:

ho tolto la vitarella che lo chiudeva perchè sinceramente in caso di cambio urgente di batterie sotto ingaggio non posso mettermi a svitare le cose.

il vano batteria aperto:

si nota subito che le batterie necessarie sono 3 aa

sul mio aks-74:

e sul mio aims:

conclusioni:

pro:
    - costo contenuto (25 euro + ss + dogana)
    - pescaggio (ottimo)
    - estetica ( a parte il pulsante x il meccanismo )

contro:
    - qualità delle saldature e dei cavi (anche se cmq funzionano)
    - forse resistenza della vernice (potrebbe essere cmq un pro)
    - può essere un po' scomodo da ricaricare

spero che vi sia piaciuta, le mie prossime recensioni appena ho un po' di tempo saranno dedicate a:
    -rendere + realistici i legni (cinesi e non) [ l'ho fatto su tutti e 2 i miei ak quindi potete giudicare ]
    - caricatori da 1000bb element x rpk-74 / ak-74
    - come dare un decente effetto bakelite ai caricatori (almeno secondo me)

ora datemi le vostre impressioni!
    Ultima modifica di Salvioch (el MINIME); 24/07/2008 a 15:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.