si ormai credo che comprerò la m249 para della a&k
grazie a tutti dei consigli
si ormai credo che comprerò la m249 para della a&k
grazie a tutti dei consigli
figurati quando lo prendi goditelo e prega prima che ti arrivi!!!
se trattata con cura (come tutte le asg) ti dura in eterno! buon divertimento!
ciao panic pisa io ho una minimi della aek presa su softaircina va bene ho solo cambiato la molla per quello che costa va bene poi fai tu
per quanto ha detto boxer, la faccenda del gb funziona al contrario: non è una fortuna, ma una sfiga averlo uguale a quello di sempre: la disposizione che hanno le pesanti è data dal fatto che i componenti devono poter lavorare per più tempo senza scaldare e avendo meno difficoltà dei gb soliti, la cui forma è dettata dal poco spazio disponibile in una asg d'assalto normale. infatti la disposizione in linea degli ingranaggi pone i punti di stress e di rottura agli opposti del fulcro bilanciando la rotazione e il trasferimento di coppia. per questo una pesante può svuotare il caricatore senza affaticarsi e un'assalto normale a fare mezzo caricatore dei suoi fonde.
@panic. indipendentemente dal budget e dai gusti non inizierei con una pesante. se proprio la vuoi prendi star ma la m249 o la minimi: l'm60 è difficile da trovare, di conseguenza fatichi a trovare i ricambi. per la top guarda tra le offerte o nel mercatino: c'è sempre qualcuno che si stufa di portarsi dietro 5-6 kg di metallo plastica e pallini. lascerei invece perdere a&k. ricapitolando: se riesci top, se no m249 star, no a&k.
mav