Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: consiglio su mitragliatrice ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ormai credo che comprerò la m249 para della a&k
    grazie a tutti dei consigli

Club
    Non affiliato

Predefinito

figurati quando lo prendi goditelo e prega prima che ti arrivi!!!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

se trattata con cura (come tutte le asg) ti dura in eterno! buon divertimento!

Club
    89 colroncon

Predefinito

ciao panic pisa io ho una minimi della aek presa su softaircina va bene ho solo cambiato la molla per quello che costa va bene poi fai tu

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

per quanto ha detto boxer, la faccenda del gb funziona al contrario: non è una fortuna, ma una sfiga averlo uguale a quello di sempre: la disposizione che hanno le pesanti è data dal fatto che i componenti devono poter lavorare per più tempo senza scaldare e avendo meno difficoltà dei gb soliti, la cui forma è dettata dal poco spazio disponibile in una asg d'assalto normale. infatti la disposizione in linea degli ingranaggi pone i punti di stress e di rottura agli opposti del fulcro bilanciando la rotazione e il trasferimento di coppia. per questo una pesante può svuotare il caricatore senza affaticarsi e un'assalto normale a fare mezzo caricatore dei suoi fonde.
    @panic. indipendentemente dal budget e dai gusti non inizierei con una pesante. se proprio la vuoi prendi star ma la m249 o la minimi: l'm60 è difficile da trovare, di conseguenza fatichi a trovare i ricambi. per la top guarda tra le offerte o nel mercatino: c'è sempre qualcuno che si stufa di portarsi dietro 5-6 kg di metallo plastica e pallini. lascerei invece perdere a&k. ricapitolando: se riesci top, se no m249 star, no a&k.
    mav

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.