Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: consiglio su mitragliatrice ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio su mitragliatrice ASG

ciao a tutti ragazzi, sono panic pisa e sono un nuovo registrato di questo forum, e allora vi chiedo subito un consiglio cosi per rompere il ghiaccio .
    ero interessato a comprare una asg da fuoco pesante ed all'inizio, non volendo andare sulla top per non alleggerire troppo il portafogli, avevo adocchiato l'm60 e4 della star però non ho trovato ne sui siti dove la vendono ne sugli altri forum delle recensioni su questa asg.
    voi che mi consigliate, meglio quella o qualcos'altro magari della top?

grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto benvenuto,
    io non ho idea di dove vendano m60 perchè su i siti che conosco io non c'è....
    però mi sembra di averlo visto da qualche parte.... xò non mi ricordo dove.....
    comunque se ti serve una mitragliatrice anche una minimi t potrebbe piacere????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

se vuoi una mitragliatrice da paura ti consiglio la minimi parà della g&p,che è anche in offerta,tutta in metallo,caricatore da 3000 e sopratutto ha un gb normale (credo di terza gen) e non il classico gb da mitragliatrice (quello rettangolare).
    occhio al peso xkè è un vero è proprio mattone!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

prova ad andare su ilsemaforosoftair o gm-softair mi sembra di averla vista li.....(l'm60)

Club
    non affiliato

Predefinito

per rispondere a lukino, io pensavo proprio a una minimi, e l'm60 l'ho trovato su safarasoftair è della star
    ringrazio tutti

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

benvenuto su sam! se vuoi un mio consiglio, senza salassare il portafolgio, io mi butterei sulle minimi della a&k. sono veramente delle repliche fantastiche, copie sputate delle classic army e dopo qualche accorgimento sono dei veri bombardieri di supporto!

Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti le avevo viste, ma vedendo che costano così poco, avevo pensato che gli mancasse qualcosa, mi sapresti dire quali sono le pecche di quei fucili e cosa dovrei cambiarci?
    grazie

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

con le asg cinesi diciamo che va un pò a culo... in genere è da cambiare molla, reingrassare, rispessorare e rivedere il gruppo aria (quest'ultimo sembra funzionare a dovere sulle ultime versioni di low cost, ma ripeto, in genere). comunque ecco la race della minimi a&k: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=28226
    la hanno anche due miei compagni di club, e non hanno avuto i problemi al gruppo aria e spingipallino come quella recensita, l'ennesima conferma che è questione di culo .

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

a e scusate l'ignoranza, che vuol dire quando vedo scritto: caricatore a comando sonoro?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.