Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dot su m4, problemi con il delta di mira!?

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito Dot su m4, problemi con il delta di mira!?

salve ragazzi, ho intenzione di mettere un dot sul mio m4, ma mi rimane sempre un dubbio, avrò problemi con il delta di mira!? voglio dire guardando nel dot vedrò la tacca di mira anteriore!? io pensavo un dot tipo questo : https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2150

o uno simile cmq... fatemi sapere grazie!

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

hai sbagliato sezione...

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

si lo vedi. quindi o ti abitui oppure togli il delta e metti un flipup oppure lo seghi direttamente. se vuoi ho un delta già segato

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

su quel tipo di dot (come sulla più classica replica aimpoint) dipende tutto dal tipo di anello: se alto, come il cantilever in foto, non avrai particolari problemi, nel senso che vedrai effettivamente la parte superiore del delta, ma il puntino rosso sarà posto più in alto e non noterai sensibili diminuzioni di visibilità.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

tranquillo, io uso il dot (replica aimpoint) con cantilever, e si vede solo la parte superiore del delta, che non da assolutamente fastidio!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per me già prendere un dot che abbia la rotella dell'intensità luminosa sulla sinistra è un errore xchè ti copre parte della visuale dell'occhio libero e perdi dunque l'utilità del dot che va usato con entrambi gli occhi aperti.

per quanto riguarda la tacca di mira ,se non è un pezzo unico col ris (e non dovrebbe) o con lo spegnifiamma, smontala e basta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

un red dot di uso comune tra i softgunner è la replica dell'aimpoint comp2 della g&p,ma esce solo con l'anello basso,quindi poi devi andarti a cercare (nel mercatino si trovano) un anello piu alto.
    il delta ci lasci il suo senza segarlo() o sostituirlo,con un anello alto in teoria dovresti avere la situazione ottimale di avere il dot precisamente allineato con i sistemi di puntamento metallici,di solito invece il dot è poco sopra ma va benissimo cmq...
    vatti a vedere un po di foto real steel sul forum e vedrai che tantissimi operatori usano il red dot simile al tuo postato con il delta di mira..e se non da fastidio a loro...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    un red dot di uso comune tra i softgunner è la replica dell'aimpoint comp2 della g&p,ma esce solo con l'anello basso,quindi poi devi andarti a cercare (nel mercatino si trovano) un anello piu alto.
    il delta ci lasci il suo senza segarlo() o sostituirlo,con un anello alto in teoria dovresti avere la situazione ottimale di avere il dot precisamente allineato con i sistemi di puntamento metallici,di solito invece il dot è poco sopra ma va benissimo cmq...
    vatti a vedere un po di foto real steel sul forum e vedrai che tantissimi operatori usano il red dot simile al tuo postato con il delta di mira..e se non da fastidio a loro...
    straquoto....nemo ha pienamente ragione!!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

bah, il delta finisce per fare parte del paesaggio, mai infastidito dalla sua presenza. ho un amico che invece ci combina una roba un po' strana: allinea il pallino alla tacca anteriore, come se il dot fosse la tacca di mira posteriore. funziona e anche parecchio bene, ma devi avere il dot a filo con la tacca anteriore di mira. cmq prima di segare o modificare fai qualche prova.
    mav

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    non è vero, dipende dalle marche della replica: per esempio io ho l'aimpoint della king arms, che viene venduto di serie con il cantilever!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.