hooah!!! confermo!!! :d ho seguito gli asaf e le tigri in uno dei distaccamenti eva eheheOriginariamente inviata da paco
![]()
hooah!!! confermo!!! :d ho seguito gli asaf e le tigri in uno dei distaccamenti eva eheheOriginariamente inviata da paco
![]()
davide, paco,
uno dei motivi per cui un po' mi sono rammaricato (l'ho detto a paolo) è perchè non ho potuto incontrarvi. sì, questa era una buona occasione.
spero in una prossima. sarei stato rosso? sì![]()
Originariamente inviata da dallas
ci sarà, ci sarà........
ciao
sono il generale rosso levato dalle spese da ono shot (o ding... alla fine vai te a vedere chi era alla mia destra)...
non siate così cattivi a farmi passare da uno che non da da bere agli assetati altrimenti la prossima volta vi faccio crepare di sete e con le bottiglie d'acqua mi ci faccio il bidè![]()
comunque davvero complimenti per l'azione anche se, per come era disposta la difesa all'hq, in due era più una bella prova di sniping che un attacco pericoloso (non me ne sto di cazzeggio se non sono sicuro di avere il culo parato 8) )
per quanto riguarda poi le varie infrazioni ne ho viste e sentite di tutti i colori (noi ci siamo trovati le jeep rosse in mezzo alle tende che sbarcavano gli uomini direttamente nella mia quechua ... ) ma è inutile far polemica ... non credo che le violazioni compiute siano state decisive nè per una parte nè per l'altra.
comunque voglio fare i complimenti anche a tutti i rossi ed al mio parigrado tez ... non vedo l'ora di bastonarvi anche il prossimo anno :d
sottolineo che non è per fare polemica, del resto se avessi voluto intavolare un litigio l'avrei fatto il giorno dopo la partita e non a due settimane di distanza (e fondamentalmente: chi se ne frega!!! io mi sono divertito come un bastardo, tornerei là subito!), però ci tengo a precisare quell'evento, perchè (sottolineo non in questa sede, e neanche sul forum degli argo) da altre parti ne ho sentite di cotte e di crude:Originariamente inviata da one shot
premetto che ero uno dei pochi a sedere dentro la jeep, quindi ho perfetta visione di come sono andate le cose.
dopo aver attaccato un obj, ci siamo ritrovati in molti a voler tornare al campo base e, siccome eravamo stanchi e c'era la jeep comoda, si è fatto in modo di stare tutti sul mezzo. mentre partivamo, dal campo base è arrivata la richiesta, visto che l'hq giallo era di strada tra la ns. posizione e il ns. hq, di attaccare la vostra base. immediatamente e con molto entusiasmo ci siamo mossi in direzione dell'obbiettivo.
non appena arrivati sul posto però, l'entusiasmo è di colpo scemato perchè siamo stati accolti da un individuo che inveiva contro di noi adducendo a due regole inesistenti, ovvero: a) non si poteva attaccare da quella direzione (cosa possibilissima, visto che la strada era evidenziata sulla cartina) b) non era possibile caricare + di 8 operatori sulla jeep.
unanimamente, anche se con non poco incazzo, seguendo la politica dell'onestà di cui tutti i club rossi (attenzione, ho parlato di club, non di persone) facevano comune ideale, abbiamo deciso di indietreggiare per circa 200m (tengo a sottolineare che nessuno ci obbligava a farlo) per poi attaccare l'obj.
una volta giunti a circa 150m dallo stesso, udiamo una voce (probabilmente la stessa di prima) che gridava, testuali parole: "vi e' andata male con l'effetto sorpresa eh???"
ora, mi ripeto dicendo che non voglio sollevare polemica, però è brutto che per colpa di qualche buontempone una trentina di giocatori si vedano rovinato un attacco del genere.
ad ogni modo, mi aggiungo al coro dei ringraziamenti e vi assicuro che l'anno prossimo ci sarò di nuovo perchè mi sono veramente divertito come un pazzo!![]()
complimenti per l'onestà! che fosse una giocata o un torneo poco importa! mi piacerebbe saperechi è sto imbornito che vi ha urlato contro!! mah..., comunque di gente che era un po intontita dai pallini, ve ne era anche nel mio gruppo, il mio coppio ha fatto una cazziata ad un attaccante di sierra perche aveva esposto solo il fucile rimanendo nascosto da un cespuglio, purtroppo non sapeva che è una regola che usiamo solo noi!!
comunque che il divertimento sia con noi! siempre!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!