Originariamente inviata da arny
per l'onestà parlo per quello che ho visto, naturalmente non ho avuto una visione completa di tutte le azioni, sono convinto che i furbi possano essere presenti sia nei rossi che nei gialli, purtroppo questo problema deve essere risolto alla base, deve diventare la prima regola di questo gioco.
nel nostro club ci comportiamo così:
facciamo cultura e spieghiamo a tutti che è necessario dichiararsi anche per un solo pallino, sennò cessa lo scopo, questo vale sia per una gara che per un semplice allenamento o un rubabandiera.
se queste regole non sono seguite il soggetto viene allontanato per sempre, senza prova di appello, le uniche eccezioni tollerate è quando si ha la certezza che il colpito proprio non se ne è accorto, perchè aveva la ghillie o ha ricevuto un singolo colpo su un anfibio da 40 m sparato da un vsr........ capitò a me, chi mi sparò vede benissimo il pallino colpirmi l'anfibio, ma si rese anche conto che non me ne ero assolutamente accorto.
credetemi da noi funziona, se questa diventasse la regola base e tutti team l'applicassero in maniera maniacale penso che il problema si risolverebbe alla radice.
per quello che riguarda le coordinate inserite sbagliate, è solo per aggiungere più realismo alla simulazione, certo che nessuno ti prende e ti incappuccia, ti mette nudo e ti tortura....... ma sul regolamento non ho letto che non era possibile leggere il gps di un prigioniero....![]()
poi vabbè i k sono stati praticamente spariti......