in un torneo useresti un ak 47 tactical, apro questo sondaggio perchè voglio vedere chi è d'accordo con me che ak 47 tactical è bello!
in un torneo useresti un ak 47 tactical, apro questo sondaggio perchè voglio vedere chi è d'accordo con me che ak 47 tactical è bello!
ho risposto qualche volta. tipo se non avessi scelta tra questo, uno stubby skiffer, e un scar.
dopotutto.. è sempre un ak. gli levo il front grip e gli ammennicoli, lo infango e torna quasi alla vecchia gloria!
no, a prescindere che sia un torneo od una domenicale.
non e' bello,ma se spara ed e' preciso lo userei.....dell'estetica nn me ne frega niente,l'importante e' che la meccanica sia a posto,quindi che sia un tactical, oppure una scopa di legno o una caffettiera con dentro un gear box basta che spari bene.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 23/07/2008 a 14:43
si... l'ho appena comprato in sostituzione di un ak classico...
e' veramente orribile... se si vuole qualcosa di più moderno, per me non c'è niente di meglio che un 74 con astine nere. il resto (pmc, tactical ecc...) sono veramente orrendi... (senza offesa per nessuno naturalmente è solo il mio parere personale)
....giammai!!!!
quell'obrobrio non lo userei nemmeno come pala per spalare la cacca :-d:-d:-d:-d:-d:-d
no psicologico (è il fucile del nemico)
no fisico (è brutto da accoppiare con un setup tipo marines)
si pratico (spara da dio, è molto più ergonomico di un colt)
si stilistico (accoppiato ad un setup russo, full metal con real wood è sballoso ed evocativo)
in pratica ho risposto no solo per l'uso e la pressione psicologica che applica su di me, ma riconosco che è un ottima replica, migliore dei miei colt sicuramente.