Visualizza i risultati del sondaggio: Che ve ne pare?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • Una boiata...

2 5.71%
  • Ottimo, penso che lo farò

30 85.71%
  • Mi è indifferente...

3 8.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [Proposta] Vendita di Equip russo sul mercatino: qualche regoletta per aiutarci!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito [Proposta] Vendita di Equip russo sul mercatino: qualche regoletta per aiutarci!!

facevo un giretto sul mercatino, dopo il "colpaccio" che ho fatto grazie al gentilissimo mitrano cercavo qualche altra cosa e ho notato che tutti i messaggi di equip russi sono diversissimi tra di loro, e in alcuni casi un po difficili da trovare, anche con il tasto cerca...

mi chiedevo se non fosse opportuno "autoregolamentarci" uniformando i nostri post di vendita di modo da permettere a noi e agli altri di trovare subito articoli russi, che spesso invece cadono nel dimenticatoio, dispersi tra fiumi di roba in coyote brown e compagnia cantante.

a mio parere quindi se tutti ci uniformassimo adottando la dicitura [equip russo] all'inizio ed alla fine del titolo del nostro post di vendita potremmo facilitare ai potenziali acquirenti la ricerca, con ovvi benefici anche per la nostra vendita.

ad esempio, se oggi decido di vendere la mia vsr r-27 aprirei un post con il seguente titolo:

[equip russo] mimetica vsr r27 [equip russo]

e il mio caschetto da lancio:

[equip russo] caschetto parà [equip russo]
    kurni domani potrebbe decidere di vendere la sua bella ttsko e potrebbe postare così:

[equip russo] mimetica ttsko [equip russo]

secondo me faciliterebbe la vita a tutti... che ne dite?

herbal

ps: si potrebbe mettere questo messaggio in evidenza per qualche giorno?
    Ultima modifica di HERBAL; 07/07/2008 a 07:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads60160-Useresti-un-ak-47-tacticalpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.