Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: help M14, calciatura ballerina e altri problemi...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito help M14, calciatura ballerina e altri problemi...

stavolta ho problemi cn un m14 soc della agm preso usato (ho preso un pacco... ma gia ke ha abbastanza manualità penso ke lo metterò a posto..)

intanto ha la calciatura ke balla un po, o meglio tutto il gruppo otturatore, canna e gb hanno un leggero gioco avanti-indietro nella sede della calciatura...

poi nn ha la raffica (ha l'astina ke è spinta dal selettore spazzata e incollata, ma cmq l'astinann riesca a spingere fino in fondo la levetta del cut off, quindi il fucile nn spara...

potrei provare a cercare un selettore nuovo (ma nn lo trovo!!! argh!!!)
    oppure spessorare l'astina originale, oppure bloccare la leva del cut off ed eliminare il colpo singolo (poi però voglio vedere a rilassare la molla!!!!)

altro problema: la regolazione dell hop up veramente morbida ma per ora sembra tenere la regolazione anke perchè nn saprei cm fare a stringerla!!!!

per il resto è un bel fucile!!!!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

anch io ho peso un pacco con un m14 agm! sai che ho fatto? un ordin di un gear box nuovo.. 40 euro da rsov e tieni il vecchio per ricambi! fai tutti i lavoretti necessari x un china made ed hai un fucile praticamente nuovo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

ma il gb è perfetto, gia spessorato e nel j...

i problemi ke ho sono da altre parti e sono dovuto all'usura...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trabakko Visualizza il messaggio
    poi nn ha la raffica (ha l'astina ke è spinta dal selettore spazzata e incollata, ma cmq l'astinann riesca a spingere fino in fondo la levetta del cut off, quindi il fucile nn spara...

potrei provare a cercare un selettore nuovo (ma nn lo trovo!!! argh!!!)
    oppure spessorare l'astina originale, oppure bloccare la leva del cut off ed eliminare il colpo singolo (poi però voglio vedere a rilassare la molla!!!!)

altro problema: la regolazione dell hop up veramente morbida ma per ora sembra tenere la regolazione anke perchè nn saprei cm fare a stringerla!!!!

per il resto è un bel fucile!!!!
    beh se non spara e non si trovano ricambi, ma solo il gbox completo.. vedi te che fare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.