Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pallini bio

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Pallini bio

ciao ragazzi, qualcuno ha provato i pallini della g&g e della king o di qualche altra marca?
    grazie a tutti

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

i bio della g&g sono ottimi. diametro 5.95mm con uno scarto di 0.01mm. vanno benissimo anche con le canne di precisione, unica pecca è il prezzo elevato...
    i pallini della king ne ho sentito parlare molto bene, solo che non li ho trovati in commercio e sto ancora aspettando da loro una risposta alle mie numerose mail in cui richiedevo il certificato di biodegradabilità del prodotto, e la scheda tecnica.
    sul forum se cerchi dovrebbe esserci una recensione dei pallini della extreme fatta veramente coi controfiocchi...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

no sbagliato, la recensione non era degli extreme ma dei king superbio...

ecco il link

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=7014

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

provati da poco i pallini bio della king 0,20.

li ho acquistati dal cortesissimo klaus su [ve lo mando in pm se volete] e usati con canna madbull 6,04 sul p90 e km 6,03 sul m4 e non ho mai avuti problemi di inceppamento.

sinceramente ero interessato a prendere i g&g ma alla fine sono soddisfatto della scelta per alcuni motivi sostanziali:
    1. sono gli unici che attualmente forniscono senza problema la certificazione di biodegradabilita'. chiedete e vi sara' data
    2. sono italiani. non lo dico perche' sono patriota ma visto l'improvvisa irreperibilita' dei pallini g&g e i lunghi tempi di attesa, non vorrei trovarmi nella stessa situazione tra qualche tempo. qui la fornitura e costante e garantita.
    3. costano circa il 25% in meno dei g&g margine dettato probabilmente dalle spese di spedizione e sdoganamento che, nello specifico, non ci sono.
    4. non hanno scadenze brevi. mi hanno garantito anche 4 anni se conservati sigilllati nella loro confezione.

ci sono bianchi, neri e verdi. li abbiamo presi verdi cosi' si vedono pure poco una volta a terra ... e cosi' si impara a mirare ... finiti i tempi del spray-and-pray :d

purtroppo non posso compararli non avendo mai provato i g&g ma costando meno e non dando sinora alcun problema, non vedo perche' dovrei ripensare i g&g.
    Ultima modifica di sgheno; 22/07/2008 a 21:08

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

il fatto è che i king li ho trovati solo da .25 e quelli marroni invece mi si smerigliano...spiego:
    avete presente il caricatore della minimi?il condotto dei pallini è una molla che purtroppo me li smeriglia e crea una patina che non li fa più salire rendendo inutilizzabile la minimi coi bio...porca zozza!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

li hai comprati di recente? voglio dire sono l'ultima versione?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i king e i g&g non ho idea di dove tu li possa trovare ma se li vuoi eccone qui https://195.128.234.65/dettagli_prod...ice=bbp-20-bio
    in ogni caso...almeno apprezza lo sforzo :-d

Spina L'avatar di Bambi
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ho provato gli extreme bio .... come tutti i pallini extreme sono veramente ottimi .... li utlizzo con canna di precisione e non hanno mai dato problemi, li sto testando da prima dell'esteste per eventualmente adottarli in pianta stabile!! il diametro preso con calibro è 6mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.