beh....la gm1 tiene circa 40 bb in + della tornado, però non mi è totalmente chiaro se sia riutilizzabile (teoricamente) per sempre come la tornado, o meno....
beh....la gm1 tiene circa 40 bb in + della tornado, però non mi è totalmente chiaro se sia riutilizzabile (teoricamente) per sempre come la tornado, o meno....
sisi si riusa si rimettono i bb nei buchi...su youtube ci sono i video...non sembra che consumi nemmeno tanto gas
ma p vero che la gm1 ha piu potenza? perchè sembra che la tornado copra piu spazio ma con meno potenza... la paura è che non si senta il colpo del pallino se si è equipaggiati con giubbotto tattico e roba addosso...
l'unica cosa è provarle...io credo che la tornado sia meglio...tuttavia anche la gm1 mi sembra una buona alternativa
entrambe sono costosette
la tornado costa 60€+s.s. +perdicolo dogana la scambino per una bomba vera
la gm1 costa 100€ spese incluse e non si hanno problemi di dogana
allora al primo che riesce ad averne una, l'arduo compito di una recensione!!

attenzione ai links dei negozi!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50642
inoltre, siete pregati di non aprire thread del tipo "aiuto, sapete dove posso trovare...", "dove posso comprare...", "qualcuno lo vende in italia?" e simili. il motivo per cui vi viene rivolta questa preghiera e' una conseguenza diretta del nostro regolamento: dato che non si potrebbero postare nomi, links e/o riferimenti a negozi, rivenditori (on-line e non), il rischio che si corre e' che qualche altro utente infranga il regolamento rispondendo alla richiesta nelle aree pubbliche. in questi casi, il nostro suggerimento e' il solito: per prima cosa usate il tasto cerca nel forum (spesso nelle recensioni, gli autori indicano prezzi e reperibilita' degli oggetti recensiti), e poi passate ai vari google, yahoo etc. etc. molti prodotti sono infine reperibili facilmente anche su ebay.
l'apertura di questi thread, oltre a generare traffico sul forum di poca utilita', provoca in genere anche un intervento da parte dei moderatori / co-moderatori di sam, e il risultato e' nel 99% dei casi la chiusura e/o l'archiviazione del thread.
ed ecco la mano santa di rebel yell che interviene quando più necessario.
per quanto riguarda le granate sono scettico... per quanto si diceva qualche post fa di cui cito (più o meno) il fatto di avere una rosa molto ampia è inutile. io preferirei una granata che mette in uno spazio non troppo ampio una bel numero di bbs.
ho notato nella granata di un conoscente che la rosa produce vari fiocchi di pallini, cosa che reputo immonda. occhio solo alla qualità della granata perchè mai e poi mai il numero di bb e la loro potenza è la sola cosa a cui guardare.