non penso di fare publicità al negozio, ma mettere in vista questa bella idea che hanno avuto i gestori.
nel caso violi la regola di publicità ai negozi chiedo venia.
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/2006cpc.htm
non penso di fare publicità al negozio, ma mettere in vista questa bella idea che hanno avuto i gestori.
nel caso violi la regola di publicità ai negozi chiedo venia.
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/2006cpc.htm


andro a sputare a tutti quello che lo appendano a casa sua
non si puo:d :d :d :d :d :d :d
non si puo che vuol dire? non ho capito.
cmq si'...sembra una buona cosa...ma cosa c'e' da guadagnarsi? insomma un calendario mi e' sempre saputo di 'commercializzazione'....insomma pensate alle donne nude e alle macchine...
non so, mi sembra una banalizzazione in qualche modo del softair. non mi sembra un soggetto da calendario, sebbene il calendario delle olimpiadi invernali di torino 2006 mi sia veramente piaciuto molto. non so se lo avete visto, ma c'erano degli scatti fotografici veramente fantastici....


ne senso che preferisco attaccare questo
ma i vecchi calendari da carrozziere appessi al muro anche se scaduti da 3 anni dove sono finiti :d :d
