Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cilindro 3/4 ed SP100

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Cilindro 3/4 ed SP100

ciao,sul mio ak74su monto cilindro 3/4,pistone e testa marui,testa cilindro marui,con una sp100 guarder potrei essere fuori dal joule?
    il negoziante mi ha detto che lui con la stessa asg mettendo solo la sp100 arriva al joule preciso,ma io diverso da lui ho pistone e testa cilindro,e non ho il blocco di alluminio dentro al pistone.
    lo so che l'ottimo e' cronografare,ma al momento non l'ho disponibile....e nemmeno la famosa lattina di coca per fare delle prove.
    ciao

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao,sul mio ak74su monto cilindro 3/4,pistone e testa marui,testa cilindro marui,con una sp100 guarder potrei essere fuori dal joule?
    il negoziante mi ha detto che lui con la stessa asg mettendo solo la sp100 arriva al joule preciso,ma io diverso da lui ho pistone e testa cilindro,e non ho il blocco di alluminio dentro al pistone.
    lo so che l'ottimo e' cronografare,ma al momento non l'ho disponibile....e nemmeno la famosa lattina di coca per fare delle prove.
    ciao
    la famosa lattina è una bufala, o meglio troppo approssimativa...

non è cronometrabile dato che sui cinesi è facile che ci sia una perdita tra spingipallino e hopup o tra hopup e canna... bisogna poi vedere la tenuta del gruppo aria ecc.. secondo me a spanne sei fuori di qualche m/s (te lo dico perche avevo una configurazione simile e ho sforato a 103-104) quindi ho riaperto e tagliato una spira (però avevo un altra molla)
    quindi per star sicuro ti consiglio di tagliare una spira, o qualcosa di piu più, prima di richiuderlo! ciao

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

anche se di poco probabilmente sei over dato che il gruppo aria nonhaperdite clamorose

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

prima di tagliare o cose varie dagli una cronografata

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sta sera ho portato a casa il cronografo,domani controllo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cronografato,non avendo una perfetta tenuta tra spingipallino e testa cilindro i volori erano abbastanza sballati,viaggiavo tra i 94 e i 105 m/s.....su 50 misurazioni 35 erano attorno a 98 m/s 10 attorno a 100 e le rimanenti sui 103 circa.....tra i 35 ovviamente c'era qualche 94-96m/s e tra i 5 over c'era qualche 105.
    per tagliare la testa al toro ho levato una spira,la molla si e' accorciata di 1cm (ovviamente riappiattendo l'ultima e facendo tutto per bene...e senza scaldare),ora sto tra i 91 e 96 m/s....tanto prima o poi cambio lo spingipallino quindi torno a filo joule.

poi non ho capito come mai l'altro ak47 che monta una s90 modify senza spessori appena montata la molla segnava 99,7 costanti,dopo un paio di raffiche 97 costanti,ora dopo circa 5000 pallini sparati viaggia tra i 99 e i 103....bho...io pensavo calasse invece e' aumentata la potenza.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 23/07/2008 a 12:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp100

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.