Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pistola WE 5.1 capa

  1. #1
    Spina L'avatar di lobosramirez
    Club
    blackseals
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito pistola WE 5.1 capa

    salve ho una we 5.1 capa che mi da qualche problema nel pescaggio di pallini ma parlo degli ultimo 6 piu o meno se carico il carello a mano spara i pallini se carica automatico nn spara da cosa dipende come posso risolvere

    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di lobosramirez
    Club
    blackseals
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    nessuno mi aiuta

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    solo gli ultimi 6? se dopo che ha smesso di pescare, aggiungi qualche altro pallino (senza toccare altro) pesca di nuovo? mi spiego, mi vien da pensare che quando arriva agli ultimi sei ci sia poco gas e il carrello nn scorre abbastanza da pescare gli ultimi pallini, mentre manualmente ce la fa.

  4. #4
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    40
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    lo faceva anche la mia. poi un bel giorno l'ho smontata e armato di scottex l' ho pulita tutta dal lubrificante di cui l'avevo imbrattata. da allora ha smesso di dare problemi e pesca tutti i pallini.
    non è che la tua è troppo lubrificata?
    in alternativa potrebbe essere come dice alexxx che non rimane abbastanza gas per far arretrare il carrello...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.