salve ho una we 5.1 capa che mi da qualche problema nel pescaggio di pallini ma parlo degli ultimo 6 piu o meno se carico il carello a mano spara i pallini se carica automatico nn spara da cosa dipende come posso risolvere
grazie a tutti in anticipo
salve ho una we 5.1 capa che mi da qualche problema nel pescaggio di pallini ma parlo degli ultimo 6 piu o meno se carico il carello a mano spara i pallini se carica automatico nn spara da cosa dipende come posso risolvere
grazie a tutti in anticipo
solo gli ultimi 6? se dopo che ha smesso di pescare, aggiungi qualche altro pallino (senza toccare altro) pesca di nuovo? mi spiego, mi vien da pensare che quando arriva agli ultimi sei ci sia poco gas e il carrello nn scorre abbastanza da pescare gli ultimi pallini, mentre manualmente ce la fa.
lo faceva anche la mia. poi un bel giorno l'ho smontata e armato di scottex l' ho pulita tutta dal lubrificante di cui l'avevo imbrattata. da allora ha smesso di dare problemi e pesca tutti i pallini.
non è che la tua è troppo lubrificata?
in alternativa potrebbe essere come dice alexxx che non rimane abbastanza gas per far arretrare il carrello...
