Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pistola WE 5.1 capa

Spina L'avatar di lobosramirez
    Club
    blackseals

Predefinito pistola WE 5.1 capa

salve ho una we 5.1 capa che mi da qualche problema nel pescaggio di pallini ma parlo degli ultimo 6 piu o meno se carico il carello a mano spara i pallini se carica automatico nn spara da cosa dipende come posso risolvere

grazie a tutti in anticipo

Spina L'avatar di lobosramirez
    Club
    blackseals

Predefinito

nessuno mi aiuta

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

solo gli ultimi 6? se dopo che ha smesso di pescare, aggiungi qualche altro pallino (senza toccare altro) pesca di nuovo? mi spiego, mi vien da pensare che quando arriva agli ultimi sei ci sia poco gas e il carrello nn scorre abbastanza da pescare gli ultimi pallini, mentre manualmente ce la fa.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

lo faceva anche la mia. poi un bel giorno l'ho smontata e armato di scottex l' ho pulita tutta dal lubrificante di cui l'avevo imbrattata. da allora ha smesso di dare problemi e pesca tutti i pallini.
    non è che la tua è troppo lubrificata?
    in alternativa potrebbe essere come dice alexxx che non rimane abbastanza gas per far arretrare il carrello...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.